cd aiuto | BMWpassion forum e blog

cd aiuto

Discussion in 'Informatica e computer' started by Fab, Sep 22, 2008.

1. Fab

Fab Aspirante Pilota

19
    4
    Feb 1, 2008
    a
    Per gli esperti di computer chiedo il vostro aiuto,ho un cd riscrivibile che conteneva molti dati importanti,avevo aggiunto un altro file fra gli altri e il cd conteneva ancora gli altri dati che avevo prima.
    Quando sono andato ad aggiungere un altro file mi è uscita una finestra in lingua inglese,che diceva che il cd non era vuoto se volevo aggiungere lo stesso l'altro file e quando sono andato a vedere se c'erano ancora gli altri file mostrava solo l'ultimo file che avevo aggiunto,ho perso tutto,mi potete aiutare a recuperarli ?.

Chiedo un altro aiuto dagli esperti,non usavo il pc da molto,quando ho effettuato la connessione è andato bene per un pò dopo è uscita una finestra con scritto general host services process32 se non sbaglio,e un altra in cui diceva svchost applicazione sconosciuta e lo schermo passava dallo sfondo insieme alle finestre da windows xp a windows 2000 da solo,come nel modo in cui si può impostare dallo schermo,la connessione era ancora attiva ma internet explorer non andava,ho riavviato ed è andato bene per un pò e poi è uscita la stessa finestra sapevo che c'era il comando sfc per il ripristino dei file di sistema adesso sta andando bene non ho un antivirus perchè lo utilizo poco sto facendo la scansione in linea con f-secure un altra volta avevo risolto per il problema di internet explorer ma non so,mi sapete dire perchè è uscita quella finestra e non andava bene ?.

2. Fab

Fab Aspirante Pilota

19
    4
    Feb 1, 2008
    a
    dopo un pò è uscita di nuovo quella finestra,ho spento e acceso e non esce la finestra e la connessione e internet explorer vanno bene,quando lo spengo e accendo va bene, la scansione non è stata finita,perchè è uscito l'errore e la connessione non è andata più bene.
    Aiutatemi.

Share This Page