Buonasera a tutti , dopo aver smantellato una e87 lci con interno in pelle e navigatore ccc professional, mi è venuta la mal sana idea di installare sulla mia e87 , tutto L allestimento interno. Prima di staccare tutto sulla mia auto ,vorrei vedere che funzioni . Esiste la possibilità di provare l unità Ccc da banco? Chiedo perché togliendo tutto dall’ auto demolita ho visto che il sistema gps monitor, ha un suo cablaggio specifico che parte dal body computer e fa air bag passeggero , climatizzatore, 4 frecce, quadro strumenti , interruttore luci, devio, telefono ,antenne, centraline bt, navigatore , casse e subwoofer.... e si innesta nella centrale airbag sotto bracciolo (credo sia per la Linea can). Fin qui tutto ok , si prende tutto e si piazza. Il problema nasce dal connettore del controller I drive che è L unico inserito nel fascio di cavi non del cruscotto ,ma è situato all uscita del secondo connettore airbag, e si dirige verso centralina motore... quindi prima di andarmi a cercare ulteriori grane , vorrei provare il funzionamento da giù se qualcuno ha idea di cosa sono i 4 cavi del controller. Se no in caso provvederò, anche se preferivo avere il suo accessorio originale, ad installare un modello Android , tanto ormai il cruscotto con il buco c e l’ho..
Alla fine sono riuscito a piazzare su tutto.. risultato non male direi. Anche se sarebbe stato il top avere in Bluetooth oltre le chiamate , anche la musica..
infatti in un modello con quell età lì non so quanti lo farebbero.. poi col fatto che cambiando gli interni , ho dovuto cambiare anche la moquette e ho dovuto togliere anche il complessivo climatizzazione interna..