BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 - CCC o Android? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 CCC o Android?

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Gory, 12 Giugno 2021.

1. Gory

Gory Aspirante Pilota

4
    6
    9 Giugno 2021
    Cossato
    Reputazione:
    0
    Bmw 118d e87
    Buonasera a tutti , dopo aver smantellato una e87 lci con interno in pelle e navigatore ccc professional, mi è venuta la mal sana idea di installare sulla mia e87 , tutto L allestimento interno. Prima di staccare tutto sulla mia auto ,vorrei vedere che funzioni . Esiste la possibilità di provare l unità Ccc da banco? Chiedo perché togliendo tutto dall’ auto demolita ho visto che il sistema gps monitor, ha un suo cablaggio specifico che parte dal body computer e fa air bag passeggero , climatizzatore, 4 frecce, quadro strumenti , interruttore luci, devio, telefono ,antenne, centraline bt, navigatore , casse e subwoofer.... e si innesta nella centrale airbag sotto bracciolo (credo sia per la Linea can). Fin qui tutto ok , si prende tutto e si piazza. Il problema nasce dal connettore del controller I drive che è L unico inserito nel fascio di cavi non del cruscotto ,ma è situato all uscita del secondo connettore airbag, e si dirige verso centralina motore... quindi prima di andarmi a cercare ulteriori grane , vorrei provare il funzionamento da giù se qualcuno ha idea di cosa sono i 4 cavi del controller. Se no in caso provvederò, anche se preferivo avere il suo accessorio originale, ad installare un modello Android , tanto ormai il cruscotto con il buco c e l’ho..

Files Allegati:

A BlueMW e reed piace questo messaggio.
  2. Gory

Gory Aspirante Pilota

4
    6
    9 Giugno 2021
    Cossato
    Reputazione:
    0
    Bmw 118d e87
    Alla fine sono riuscito a piazzare su tutto.. risultato non male direi. Anche se sarebbe stato il top avere in Bluetooth oltre le chiamate , anche la musica.. 3F3D8BD4-5D08-4A6C-B872-DDCC86870678.jpeg

A BlueMW, reed e CarMons piace questo elemento.
  3. BlueMW

BlueMW Kartista

170
    42
    26 Settembre 2019
    MI
    Reputazione:
    -13.975.768
    BMW Serie 1 118i E87
    Molto bello. Mi è venuto un mezzo colpo per la foto del primo post. È strano vederle così smontate..

4. Gory

Gory Aspirante Pilota

4
    6
    9 Giugno 2021
    Cossato
    Reputazione:
    0
    Bmw 118d e87
    infatti in un modello con quell età lì non so quanti lo farebbero.. poi col fatto che cambiando gli interni , ho dovuto cambiare anche la moquette e ho dovuto togliere anche il complessivo climatizzazione interna..

Condividi questa Pagina