CCC andato? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CCC andato?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Seraph84, 15 Ottobre 2013.

  1. principe330ci

    principe330ci Aspirante Pilota

    20
    0
    9 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 330ci
    Ciao, mi puoi chiamare per cortesia? Hai risolto il problema?
     
  2. principe330ci

    principe330ci Aspirante Pilota

    20
    0
    9 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 330ci
    Ciao mi puoi chiamare per cortesia? Hai risolto il problema?
     
  3. principe330ci

    principe330ci Aspirante Pilota

    20
    0
    9 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 330ci
    Volevo chiarire che per aver preventivato 480 euro forse avevamo proposto un apparecchio di rotazione. Per la riparazione di un apparecchio con il difetto descritto la riparazione ammonta a 380 euro iva compresa e garanzia. Inoltre il fatto di non utilizzare tutte le funzionalita' non incide sulla riparazione.
     
  4. principe330ci

    principe330ci Aspirante Pilota

    20
    0
    9 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 330ci
    Ciao sono Carmelo se vuoi possiamo risolvere il tuo problema (naturalmente in garanzia e spedizioni a mio carico). Possiamo impostare la lingua "italiano" l'unica cosa i comandi vocali non funzionano. Chiamami, ciao
     
  5. The Phoenix

    The Phoenix Kartista

    62
    1
    6 Novembre 2008
    Reputazione:
    9.168
    BMW 320d G.T. F34
    Ciao a tutti.

    Scrivo qui senza che apra un nuovo thread...

    Mi aggiungo anch'io alla lista degli sfortunati che hanno il problema del CCC guasto (logo BMW, schermata nera, poi logo, schermata nera, etc. all'infinito).

    Chiedo ai vari guru (smercky, etc.) se mi possono suggerire e indicare quale strada percorrere (io opto per la riparazione) ed eventualmente consigliare a chi rivolgermi tenendo sempre al primo posto il fatto di spendere poco...:-)

    Cercando su Internet avrei trovato i seguenti auto-riparatori:

    - www.aersnet.com

    - www.autoriparazionimussetti.it

    Io sono di Trento e questi mi sembrano essere i più vicini (anche se in realtà vuol dire poco dal momento che devo inviare a mezzo posta il CCC).

    Cosa consigliate?

    Grazie mille in anticipo
     
  6. bmwdany

    bmwdany Aspirante Pilota

    0
    2
    21 Gennaio 2014
    Reputazione:
    213
    bmw serie 3 e90
    Ciao,io sono dell' aersnet ,se mi mandi un messaggio privato con il tuo numero ti spiego in cosa consiste la riparazione e l'eventuale costo
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. The Phoenix

    The Phoenix Kartista

    62
    1
    6 Novembre 2008
    Reputazione:
    9.168
    BMW 320d G.T. F34
    Nessun'altro che sa darmi qualche consiglio?!?

    Grazie
     
  8. bmwmsport

    bmwmsport Amministratore Delegato BMW

    3.185
    373
    24 Novembre 2009
    CESENA Viale Oberdan, 220
    Reputazione:
    24.813.966
    F26 E61 E90
    di cosa hai bisogno ? di riparazione o di sostituzione ? nel caso contattami in privato.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  9. net03a83

    net03a83 Kartista

    212
    3
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    123
    X4 2.0D x-line + X4 3.0D x-line
    abbastanza problematico ivecchio ccc, pare che i nuovi cic vadano meglio
     
  10. principe330ci

    principe330ci Aspirante Pilota

    20
    0
    9 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 330ci
    Buonasera a tutti quelli che leggono questo post sono Navigationmc ho letto questi post solamente adesso purtroppo quello che è scritto sopra è assolutamente una baggianata e sono solamente persone che non sa neanche di cosa parla e di elettronica non sa nulla, e non parliamo poi di questo utente bmw dany che prima di imparare a riparare questi ccc li mandava al sottoscritto!!!vorrei proprio vederlo come ripara questi navi. Comunque per qualsiasi problema alzate il telefono e chiamate perchè a scrivere sono tutti capaci, ho sempre dato 1 anno di garanzia sui ccc e se c'è stato qualche problema oltre l'anno non mi sono mai tirato indietro. Unica cosa che non può essere ripristinato sui ccc sono i comandi vocali perchè sono codici fsc e può rimetterli solo la Bmw
     
    Ultima modifica: 22 Febbraio 2018
  11. The Phoenix

    The Phoenix Kartista

    62
    1
    6 Novembre 2008
    Reputazione:
    9.168
    BMW 320d G.T. F34
    Beh, "a scrivere sono tutti capaci" non è proprio vero... ho perso il conto di quanti errori grammaticali hai commesso nel precedente post...e, a parte quelli, anche la forma è contorta e si fa fatica a leggere!!!

    A parte questo, non voglio entrare nel merito di chi è bravo o chi meno bravo, posso solo portare testimonianza con la mia esperienza qualora qualcuno si trovasse nella medesima situazione. Io nel 2014/2015 mi sono rivolto ad AERSNET (bmwdany) e mi sono trovato bene (nonostante i lunghi tempi di attesa) e alla fine mi ha procurato e installato un CCC usato e compatibile (ma revisionato) spendendo relativamente poco, in confronto a quanto l'avrei pagato nuovo in BMW. I lunghi tempi erano stati dovuti ai vari tentativi di riparazione che poi si erano rivelati inutili (il CCC era proprio andato).
     
  12. principe330ci

    principe330ci Aspirante Pilota

    20
    0
    9 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 330ci
    Scusate, voglio dire un'ultima cosa. Io effettuo le riparazioni dei ccc al massimo in due giorni, sempre che non mi arrivino manomessi da soggetti che hanno cercato di ripararli e invece peggiorano solo la situazione e li rendono irrecuperabili, ma a quanto pare le parti qui si sono scambiate.......sono io che manometto,mah
    Come vedi hai aspettato ma alla fine hai sostituito il navi. Sono tutti capaci a sostituire.
     
  13. The Phoenix

    The Phoenix Kartista

    62
    1
    6 Novembre 2008
    Reputazione:
    9.168
    BMW 320d G.T. F34
    Purtroppo in quel periodo avevo il tempo contato perché stavo vendendo la macchina e volevo consegnarla completamente funzionante. Non avevo quindi il tempo per cercare tante alternative e ho ascoltato il primo che mi ha contattato. Alla fine la sostituzione l'ho pagata quanto la riparazione quindi a me, come utente finale, non è cambiato un granché.
    P.S. bene che hai corretto gli errori grammaticali ;-)
     
  14. rossifumi0121

    rossifumi0121 Kartista

    134
    5
    23 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.536
    BMW 530d e61 touring m packet
    Ciao a tutti, essendo appassionato di bmw, gioco spesso con codifiche e post montaggi o riparazioni ccc e mulf e sinceramente su almeno 20 riparazioni fatte fare da navigation mc, posso dire che MAI uno abbia avuto problemi, nemmeno finita la garanzia!!! Poi, io li mando sempre con vin completo e mi ritornano SEMPRE ricodificati correttamente e tutto questo nel giro di 2 giorni!
     

Condividi questa Pagina