Non sto scherzando. Esiste, in germania, la 530d rimaneggiata dalla Motorsport e.....dall'allestimento un pò particolare!
Non vorrei scombussolare nessuno, ma esisteva anche la versione e39 Motorsport....E senza quella livrea ! Si chiamava 530d Motorsport, aveva i cerchi da 17 " , paraurti M5, sedili M5 e aveva mi pare 211 o 218 cavalli( da 184cv, io l'ho vista quando ancora c'era in giro il primo 3,0 diesel , non il 193 cv...)....Non male, ma alcuni avevano lamentato problemi alla turbina(bronzine surriscaldate....)..... So che era una versione per la Germania, non so se l'hanno commercializzata altrove... SiSco PS: comunque provate voi a seminare un gendarme tedesco con una 5 come quella della foto...Non ce la fanno mica in tanti, secondo me....
Sisco, sicuro di non confonderla con questa: :question: Aveva il vecchio 3.0d biturbo da 245CV. Di versioni motorsport della vecchia 5 non esistono. Forse sono le "tarocche" 530d con kit M e centralina rimappata aftermarket, spacciate per versioni Motorsport ufficiali della casa. Un pò come i fantomatici kit di rimappatura della BMW Motorsport che propongono i concessionari: solo leggende metropolitane.
ammazza che ganzaaaaaaaaaaaa! Voglio andare a fare il POLIZEIOTTO in germania!!! già qui la polizia con la Serie 3 fa la figa in giro fermandosi a tutti i bar + popolati della città, immagino in germania con quella serie 5 come fanno i ganzi!
ma è bella dai!! cmq non so da voi, ma da me quelli della Speciale che vengono tutti i giorni da roma fanno sempre i figoni. ogni mattina arrivano 5 BMW con tutte le luci accese, uno pensa chissà che è successo! invece sono solo quei pistola che devono fare i figoni. ancora + spettacolare quando ripartono di sera in formazione uno dietro l'altro
In italia fanno i figoni! La 5er è stupenda però non c'è confronto con M3 e 911! P.S: Cmq a me sta sulle palle che in italia la Polizia, i Carabinieri e la Guardia di Finanza (lascio perdere i signori ai piani alti dello stato) girino su auto straniere. Siamo in italia, e questa gente deve girare con auto nazionali, non con vetture estere, che siano BMW, Audi,Citroen o Mercedes, non c'è nulla che tenga: la nostra industria offre gli stessi prodotti della concorrenza, ed è giusto che gli esponenti o i tutori italiani guidino italiano. Avete mai visto il capo del governo francese girare in BMW? O il capo del governo tedesco girare in Lexus?.
che culoni scusa!!! almeno sono incentivati a fare i poliziotti.. guarda che macchine gli toccano! a noi invece se mettessero qualche Maseratuccia forse avrebbero + domande alle forze dell'ordine e dipendenti + felici ! cmq sono d'accordo con te sulle macchine di rappresentanza italiane! se non danno l'esempio loro...!!! (che poi a chi?! tanto cmq la Thesis non me la comproooooo!!! )
Giuro che se qui in Italia danno alla Polizia le Maserati o una bella 360 Modena mi aruolo subito!! Ciao Longa
cmq i lampeggianti sul tettino fan proprio schifo... avrei preferito d+ quelli stile americano un pò + piatti...
no no non mi confondo...... A friburgo mi ricordo che un concessionario aveva fuori anche un cartello con la stessa dicitura.......Er io giro un'estate in moto e mi ricordo di averne vista una in autostrada, mi sembrava una 530d abbastanza ritoccata e niente più...Pensavo che il proprietario avesse trovato una M5 centrata e avesse messo sulla sua gran parte degli interni e delle parti estetiche esterne..... Poi a Friburgo è svanito il dubbio.... Comunque non era una Alpina, le Alpina hanno segni inconfondibili..... SiSco
no no non mi confondo...... A friburgo mi ricordo che un concessionario aveva fuori anche un cartello con la stessa dicitura.......Er io giro un'estate in moto e mi ricordo di averne vista una in autostrada, mi sembrava una 530d abbastanza ritoccata e niente più...Pensavo che il proprietario avesse trovato una M5 centrata e avesse messo sulla sua gran parte degli interni e delle parti estetiche esterne..... Poi a Friburgo è svanito il dubbio.... Comunque non era una Alpina, le Alpina hanno segni inconfondibili..... SiSco
Secondo me non ti sbagli solo che non è la versione Motorsport ma l'allestimento Chrome della 5er E39. ecco il link, guarda un po se è quella che dici tu... http://www.bmw.it/Prodotti/Auto/Serie5/touring/