Cazz...esiste la 530d Motorsport | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cazz...esiste la 530d Motorsport

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da El Nino, 13 Gennaio 2004.

  1. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    =; Non sto scherzando. Esiste, in germania, la 530d rimaneggiata dalla Motorsport e.....dall'allestimento un pò particolare!

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    :-k :-s [-X ](*,)
     
  2. siscobmw

    siscobmw Amministratore Delegato BMW

    2.507
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    Non vorrei scombussolare nessuno, ma esisteva anche la versione e39 Motorsport....E senza quella livrea ! Si chiamava 530d Motorsport, aveva i cerchi da 17 " , paraurti M5, sedili M5 e aveva mi pare 211 o 218 cavalli( da 184cv, io l'ho vista quando ancora c'era in giro il primo 3,0 diesel , non il 193 cv...)....Non male, ma alcuni avevano lamentato problemi alla turbina(bronzine surriscaldate....).....
    So che era una versione per la Germania, non so se l'hanno commercializzata altrove...
    SiSco

    PS: comunque provate voi a seminare un gendarme tedesco con una 5 come quella della foto...Non ce la fanno mica in tanti, secondo me....
     
  3. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Sisco, sicuro di non confonderla con questa:
    [​IMG]
    [​IMG]
    :question:
    Aveva il vecchio 3.0d biturbo da 245CV.
    Di versioni motorsport della vecchia 5 non esistono. Forse sono le "tarocche" 530d con kit M e centralina rimappata aftermarket, spacciate per versioni Motorsport ufficiali della casa.
    Un pò come i fantomatici kit di rimappatura della BMW Motorsport che propongono i concessionari: solo leggende metropolitane.
     
  4. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    ammazza che ganzaaaaaaaaaaaa!

    Voglio andare a fare il POLIZEIOTTO in germania!!!

    già qui la polizia con la Serie 3 fa la figa in giro fermandosi a tutti i bar + popolati della città, immagino in germania con quella serie 5 come fanno i ganzi! :mrgreen: :mrgreen:
     
  5. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    I ganzi con una 530d? :-k
    Uhm....mi sa che fanno i ganzi con le M3 e con le 911! :mrgreen:
     
  6. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)

    ma è bella dai!!

    cmq non so da voi, ma da me quelli della Speciale che vengono tutti i giorni da roma fanno sempre i figoni.

    ogni mattina arrivano 5 BMW con tutte le luci accese, uno pensa chissà che è successo! invece sono solo quei pistola che devono fare i figoni.

    ancora + spettacolare quando ripartono di sera in formazione uno dietro l'altro :lol: :lol: :lol:
     
  7. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    In italia fanno i figoni! :razz:
    La 5er è stupenda però non c'è confronto con M3 e 911! :mrgreen:

    P.S: Cmq a me sta sulle palle che in italia la Polizia, i Carabinieri e la Guardia di Finanza (lascio perdere i signori ai piani alti dello stato) girino su auto straniere. Siamo in italia, e questa gente deve girare con auto nazionali, non con vetture estere, che siano BMW, Audi,Citroen o Mercedes, non c'è nulla che tenga: la nostra industria offre gli stessi prodotti della concorrenza, ed è giusto che gli esponenti o i tutori italiani guidino italiano. Avete mai visto il capo del governo francese girare in BMW? O il capo del governo tedesco girare in Lexus?.
     
  8. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Ecco una 911 del 1996
    [​IMG]
     
  9. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    che culoni scusa!!!
    almeno sono incentivati a fare i poliziotti..
    guarda che macchine gli toccano! a noi invece se mettessero qualche Maseratuccia forse avrebbero + domande alle forze dell'ordine e dipendenti + felici :mrgreen: :mrgreen: !


    cmq sono d'accordo con te sulle macchine di rappresentanza italiane! se non danno l'esempio loro...!!! (che poi a chi?! :mrgreen: tanto cmq la Thesis non me la comproooooo!!! :lol: :lol: :lol: )
     
  10. Longa

    Longa Secondo Pilota

    546
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    28
    BMW 320D E46
    Giuro che se qui in Italia danno alla Polizia le Maserati o una bella 360 Modena mi aruolo subito!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:



    Ciao Longa
     
  11. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Ma si sa qualcosa delle modifiche a motore o assetto di questa 530d?
     
  12. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    cmq i lampeggianti sul tettino fan proprio schifo... avrei preferito d+ quelli stile americano un pò + piatti...
     
  13. Controsterzo

    Controsterzo Collaudatore

    379
    2
    9 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.689
    530d xDrive Touring MSport
    La porsche della polizia è troppo bella!!!
     
  14. siscobmw

    siscobmw Amministratore Delegato BMW

    2.507
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    no no non mi confondo......
    A friburgo mi ricordo che un concessionario aveva fuori anche un cartello con la stessa dicitura.......Er io giro un'estate in moto e mi ricordo di averne vista una in autostrada, mi sembrava una 530d abbastanza ritoccata e niente più...Pensavo che il proprietario avesse trovato una M5 centrata e avesse messo sulla sua gran parte degli interni e delle parti estetiche esterne.....
    Poi a Friburgo è svanito il dubbio....
    Comunque non era una Alpina, le Alpina hanno segni inconfondibili.....
    SiSco
     
  15. siscobmw

    siscobmw Amministratore Delegato BMW

    2.507
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    no no non mi confondo......
    A friburgo mi ricordo che un concessionario aveva fuori anche un cartello con la stessa dicitura.......Er io giro un'estate in moto e mi ricordo di averne vista una in autostrada, mi sembrava una 530d abbastanza ritoccata e niente più...Pensavo che il proprietario avesse trovato una M5 centrata e avesse messo sulla sua gran parte degli interni e delle parti estetiche esterne.....
    Poi a Friburgo è svanito il dubbio....
    Comunque non era una Alpina, le Alpina hanno segni inconfondibili.....
    SiSco
     
  16. abe979

    abe979 Secondo Pilota

    901
    16
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    1.822
    320d Touring - Attiva

    Secondo me non ti sbagli solo che non è la versione Motorsport ma l'allestimento Chrome della 5er E39. ecco il link, guarda un po se è quella che dici tu...
    http://www.bmw.it/Prodotti/Auto/Serie5/touring/
     

Condividi questa Pagina