Allora calcola, che la macchina mi è arrivata a fine giugno 2017! In questo momento ho su, poco più di 5.000 kilometri! Quindi io la macchina la uso poco!
Perché i problemi legati alla mappa non vengono fuori i primi 2 anni, e quando la garanzia è scaduta… Se invece ha intenzione di venderla presto, come accade sempre per quelli che rimappano, sono cavoli di chi la comprerà usata, ragion per cui non comprerei mai una vettura sovralimentata usata senza la garanzia che non sia mai stata mappata.
No, neanche io! Comunque dipende sempre come si tengono le macchine! E in questo io sono impeccabile. Comunque Aldilà se fai modifiche o meno, se uno ha la possibilità, prende sempre una macchina nuova
Io non so se avro' mai le possibilita' ma di certo non credo comprero' mai piu' una macchina nuova nella mia vita. O meglio, ho smesso di farlo gia' da qualche auto.
Perche' a meno di non prendere una macchina almeno pts all'esterno e con meta' del catalogo exclusive per gli interni (giusto per restare in casa porsche) a me non da alcun valore aggiunto l'ordine del nuovo. E visto che farei la fine dell'asino di buridano, di fronte al catalogo, evito.
Sarà.... Per esempio per quanto mi riguarda, preferisco il nuovo! Auto usate, non sai mai come è stata trattata precedentemente! Non tutti ( anzi) tengono la macchina come la tratto io ( perfetta ). L'unica se uno vuole risparmiare, un po', è prendere le auto che usano come prova le concessionarie!
È la seconda volta che dici che tieni le macchine perfette. Ma una rimappa non è mica roba da concorso.
Anche secondo me. Ma l'importante e' che sia chiaro. Poi ognuno decide cosa comperare. Personalmente, le Porsche senza Porsche Approved possono invecchiare coperte di polvere. Non avendo le competenze per valutare un usato voglio qualcosa che -seppur solo formalmente- sia comunque garantito dalla fabbrica e non dalle melliflue chiacchiere del venditore.
Sarà che io sia uno sprovveduto? Sarà che voi siete troppo prudenti? O semplicemente vi accontentate Delle prestazioni originali? Sta di fatto, che ci sono fior fior di ditte di Tuning,( all'estero molte di più ) e fior fior di proprietari di auto di ogni tipo, che scelgono di potenziare le proprie vetture. Detto ciò pace e bene gente, è stato bello confrontarmi con voi
Non saprei. E non mi permetterei mai. Si. Anzi, quasi un cagadubi, come dicono a Milano. Fin troppe, per me. Non sono in grado di sfruttarne la meta'. Il mio limite arriva ben prima di quello delle mie macchine
Intanto ho un leasing, che mi dura per 4 anni! Poi deciderò se riscattarla o meno! Se non dovessi riscattarla, e quindi magari prendermi un'altra Porsche, vedremo cosa mi dirà il concessionario....
Cosa significa questa frase finale? Ti ho detto e ripetuto che ho rimappato tutto quel che ho avuto, ma da qui a pensare che devo essere coperto da garanzia anche se rimappo, o che la mia auto è tenuta da museo anche se rimappata perchè l'ho comprata nuova, ce ne passa.
Alla data odierna c'è una mappa sicura per la 718 liscia che nello stage 1 insieme ai filtri bmc dà circa 50cv. Se modifichi anche lo scarico con un kat 200 celle ne puoi fare anche 70-80 in piu' senza grossi rischi.
Cmq anch'io non compro piu' auto nuove e,in genere,le tedesche le compro sempre in Germania,Porsche comprese. Non ho mai avuto problemi fino ad ora,sempre tagliandate,con km originali e parecchio full.