ho venduto dopo solo due mesi la X5 sd e ho preso la nuova cayenne gts.. veramente bella nera pelle totale tabacco, vetri scuri, cerchi 21 con parafanghi allargati, impianto bose, kit intrattenimento posteriore con monitor dietro i poggiatesta, cambio manuale, 4.8 aspirato 405cv.. va bene davvero nn pensavo... per anche la X era una gran bella macchina..
esteticamente 100 volte meglio la x5!!! comunque a livello di prestazioni mi piacerebbe una prova comparativa tra questa e la X6 50i ! ! ! personalmente la ritengo una buona auto, anke se è un touareg....
salto di qualita'... momento!! per me e' retrocesso.... pero' insomma... gusti personali.... ahahaah :wink::wink:
Bari è piena di Cayenne 3.2 che prontamente i proprietari ne rimuovono la scritta e ci mettono i 4 scarichi alla turbo style la X6 è stupenda....se ero appassionato di SUV non avrei dubbi
alla portata di tutti permettetemi potrebbe essere una 3.2 da 27mila euro.. non una gts nuova da oltre 90... comunque anche roma è piena di gente con i 3.2 con i cerchi e gli scarichi grossi.. a presto foto..