Cari utenti anche se ho già postato un pò non mi sono mai presentato e questo non è bene, quindi vedo di rimediare. Innanzitutto mi chiamo Alessandro ma il mio nick di battaglia nei forum è Friendevil Non sono possessore di una BMW bensì della tanto odiata AlfaRomeo... Sono qui assolutamente non per creare zizzania o problemi ma per discutere di BMW, visto che mi sono sempre piaciute. Non nego che la prossima macchina vorrei fosse una E92 ma qui al momento mancano troppi dindini per acquistarla sicchè mi accontento di parlare con voi. Se volete informazioni sulla mia cara 147...beh posso darvele ma non so quanto vi possa interessare
Benvenuto. Saremo anche malati di bmwite acuta qua dentro, ma di certo, se inserisci le foto della tua 147, farà piacere a tanti, me compreso.:wink:
Grazie a tutti per il benvenuto. Sul mio sito specificamente a questa pagina http://www.friendevil.net/index_file/Page439.htm trovate una galleria di foto...del mio piccolo chiodo...
benvenuto anche al tuo biscione... l'alfa resta sempre una delle case madri.... " la regina del passato "...e speriamo ritorni in grandi forze... benvenuto....