Cavolata Incredibile | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Cavolata Incredibile

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Fatto.08, 19 Gennaio 2011.

  1. cesta

    cesta Aspirante Pilota

    40
    0
    26 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 123dM - Panda4x4
    la speed buster per BMW 123d (150kW / 204 CV) otimizzato a 177 kW (245 CV)?

    Me lo ha montato un meccanico e non pensavo fosse una cosa così veloce.
     
  2. cesta

    cesta Aspirante Pilota

    40
    0
    26 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 123dM - Panda4x4


    la speed buster per BMW 123d (150kW / 204 CV) otimizzato a 177 kW (245 CV)?

    Me lo ha montato un meccanico e non pensavo fosse una cosa così veloce.
     
  3. Sirius7

    Sirius7 Primo Pilota

    1.081
    13
    7 Novembre 2008
    Reputazione:
    109
    Mini Cooper S
    Eh mannaggia ](*,)](*,)](*,)

    Per 2 minuti di smontaggio rischi che non ti passi la garanzia:eek:

    Ti auguro che chiudano entrambi gli occhi!!:mrgreen:
     
  4. Fatto.08

    Fatto.08 Kartista

    163
    3
    5 Ottobre 2010
    Reputazione:
    1.051
    ex BMW e81 120d lse
    Certo lo so... però è proprio l'ultimo periodo quello in cui si rischia di più

    Purtroppo non ci ho proprio pensato... Cmq sono appena stato in conce (credevo di poter ritirare l'auto, ma non avevano ancora finito) e il capo-officina mi ha detto che la diagnostica era stata già fatta senza parlare minimamente dei valori del rail o altro. Domattina devo andare a riprenderla spero senza problemi:confused:
     
  5. Braze

    Braze Kartista

    101
    1
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    37
    F33 sport
    :haha:haha:haha:haha:haha:haha Muccio sei il mio mito!!
     
  6. fabiobia11

    fabiobia11 Collaudatore

    373
    4
    26 Aprile 2009
    Reputazione:
    123
    BMW serie 1 cabrio
    sali a 2 minuti se il motore è caldo e non vuoi scottarti...oppure 3 minuti se 6 in maniche di camicia bianca :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:...in quel caso è come giocare all'allegro chirurgo
     
  7. bobby

    bobby Secondo Pilota

    852
    18
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    409
    ex 123d e81 attiva MB A250 premium s/s
    ma il problema non era un sensore di parcheggio?:-k
     
  8. Fatto.08

    Fatto.08 Kartista

    163
    3
    5 Ottobre 2010
    Reputazione:
    1.051
    ex BMW e81 120d lse
    si ma dalla diagnostica possono trovare errori nella pressione del rail e se poi controllano trovano una bella scatoletta nera cntech attaccata lì
     
  9. bobby

    bobby Secondo Pilota

    852
    18
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    409
    ex 123d e81 attiva MB A250 premium s/s
    Al massimo ti "consiglieranno" di rimuoverla per il futuro[-X :mrgreen:
     
  10. Sirius7

    Sirius7 Primo Pilota

    1.081
    13
    7 Novembre 2008
    Reputazione:
    109
    Mini Cooper S
    Ma benissimo allora! =D>

    Dai incrociamo mani e piedi e che mamma BMW te la mandi buona:mrgreen:
     
  11. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    a me l'hanno montato in conce il modulo e non mi hanno mai fatto la benchè minima storia per usufruire della garanzia :mrgreen:
     
  12. Fatto.08

    Fatto.08 Kartista

    163
    3
    5 Ottobre 2010
    Reputazione:
    1.051
    ex BMW e81 120d lse
    È andata... Macchina ritirata senza problemi e senza domande:mrgreen::mrgreen:

    L'unica cosa è che il ragazzo che mi ha ridato la macchina mi ha detto: "su una macchina così ci vorrebbe un powerkit" ma dubito si riferisse al modulo ero solo un po' paranoico in quel momento:lol:
     
  13. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    che cu....ehhmmm!! fortuna :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  14. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    cercava di farti "legalizzare" il pompaggio della macchina ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  15. Sirius7

    Sirius7 Primo Pilota

    1.081
    13
    7 Novembre 2008
    Reputazione:
    109
    Mini Cooper S
    Tutto è bene ciò che finisce bene =D>=D>=D>=D>
     
  16. PEPPE X3

    PEPPE X3 Amministratore Delegato BMW

    4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    BMW X3-MENDA ex150 euro.4
    quoto =D>
     
  17. cesta

    cesta Aspirante Pilota

    40
    0
    26 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 123dM - Panda4x4
    Mai avuto problemi sulla centralina aggiuntiva da parte del concessionario.

    Premetto di non dover essere mai dovuto ricorrere alla garanzia, (la macchina è sempre andata bene), ma sulla mia vecchia 120d ho fatto tutti i tagliandi dal concessionario ufficiale, e il capo officina mi ha solo chiesto se l'avevo fatta rullare e a quanti cv ero arrivato.
     
  18. cesta

    cesta Aspirante Pilota

    40
    0
    26 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 123dM - Panda4x4
    Avevo una 120d con una entralina ggiuntiva (198hp) che andava da dio, ma faceva un pò di fumo. Ora ho una 123d e vorrei metterne una anche quì. Mi sapete dire se c'è il rischio che il fumo compaia anche sulla123d?

    Ciao e grazie

    BMW über alles!!!
     
  19. Fatto.08

    Fatto.08 Kartista

    163
    3
    5 Ottobre 2010
    Reputazione:
    1.051
    ex BMW e81 120d lse
    La 120 era 163 o 177cv??? Io sulla 177 non ho mai avuto problemi di fumo di conseguenza credo che anche la 123 non ne abbia
     
  20. Qix

    Qix Primo Pilota

    1.154
    46
    29 Novembre 2009
    Reputazione:
    5.618
    M3 - Alfa GT - Punto Sporting
    dipende da quanto è spinta la pressione sul rail, se è una cosa esagerata è molto probabile che la macchina fumi

    Poi c'è anche il discorso dell'eventuale DPF...
     

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