Sono diventato un cacciatore di aste. Questo è il cavo per il modulo video ? Dove vanno i cavi del numero 3? Scusate ma mancano 7 ore e fra un po vado a dormire. Grazie
quello sarebbe il cavo che sdoppia quello che arriva dal monitor per poter collegare il modulo TV Retrofit se non sbaglio, ma se non ho capito male in conce costa 60€ mentre questo lo mette 70+20 di spedizione
Infatti il cavo è questo ma non va comprato su ebay ma dal concessionario che lo vende a circa 50/60 euro ivato e ti arriva in 2 giorni...
Ok! ordinato sia la mensola centrale per lo spostamento aria condizionata, sia il cavo modolu video retrofit il tutto a € 120. Questo grazie ai codici che mi ha dato maurinax. Grazie
devi ringraziare Smercki, è sato lui a postare i codici dei pezzi io ho solo riportato quello scritto da lui
Chiedo umilmente scusa Diamo a Cesare quel che è di Cesare. Comunque grazie a tutti. Ieri mi è arrivato il monitor, ora aspetto radio, cavo. Sono in attesa di trovare modulo video. Ciao e grazie di nuovo