Cavo LVDS tra monitor e Navigatore | BMWpassion forum e blog

Cavo LVDS tra monitor e Navigatore

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Guest 031, 27 Dicembre 2010.

1. Guest 031

Guest 031 Aspirante Pilota

3
    0
    27 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 3 (E90)
    Ragazzi c'è qualcuno che mi aiuta a risolvere il problema che mi affligge da circa 1 mese ???

In pratica siccome alla mia serie 3 (E90, anno 2005) sto facendo montare l'impanto hifi ho deciso di montare un'altro autoradio nella plancia, ma siccome dispongo anche nel navigatore (professional) di serie con relativo monitor 8,8', il navigatore l'ho fatto montare nel baule posteriore, ovvimente facendo allungare tutti i cavi delle connessioni e fin quì funziona tutto alla perfezione.
    Il problema sta nel cavo LVDS che è molto corto e provando ad allungarlo con cavi dello stesso spessore, non funziona e quindi non si accende il monitor.

Come faccio a trovare un cavo LVDS che arrivi dal monitor della plancia fin dietro al baule posteriore ??? Dovrebbe essere almeno di 4 o 5 metri.

Questo è il cavo LVDS:

Ultima modifica di un moderatore: 27 Dicembre 2010
  2. suzuman1

suzuman1 Direttore Corse

1.555
    66
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    3.655
    BMW 320D TOURING MSPORT
    neanche come ricambio originale BMW esiste?

Secondo me dovresti fartelo fare direttamente da un'elettrauto o aziende specializzate in connessioni elettriche, in modo che abbiano i connettori d'interfaccia corretti e possano fare un cavo della giusta lunghezza

3. Guest 031

3
    0
    27 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 3 (E90)
    Si esiste, infatti questo e' quello che ho comprato in concessionaria ed il mio elettrauto specializzato in queste modifiche lo ha allungato, ma aime' non funziona perché anche se il monitor si accende si vedono tutte strisce, tipo quando la tv non prende il canale.

4. Guest 031

3
    0
    27 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 3 (E90)
    Sono venuto a conoscenza che c'è un modello recente di bmw che porta il navigatore nel baule posteriore, ma non conosco il modello; così potrei comprare quel cavo per montarlo nella mia serie 3.

Qualcuno conosce i modelli della bmw che portano il navigatore nel baule ????

Condividi questa Pagina