salve a tutti purtroppo non sono ancora ne un bmwista ne un minista (ma golfista) volevo chiedervi una cosa. ho provato a collegare il cavo lightning dell'iphone 5 sulla x5 di mio padre, e solo con questo riuscivo ad accedere ai brani, e riuscivo quindi anche a sentire. invece, sulla mini della mia fidanzata, che ha il navi e la presa usb, se collega l'iphone (4s) utilizzando il cavo dock gli accede ai brani, però non si sente l'audio, e allora deve collegare anche il cavo audio 3,5. poi altra cosa, non gli visualizza tutti i brani :S comunque un po' incasinato è il sistema d'intrattenimento bmw/mini il cavo mini poco non costa saluti a tutti :)
serve un cavo apposito che bmw si fa' pagare la bellezza di 50/60euro (un furto) cerca cavo a Y magari qualcuno ha ovviato con un cavo non originale se invece ti riferisci che lei ha già il cavo a Y, bmw non fa' solo quello non tanto bene...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si però volevo ovviare alla spesa.. dato che comunque sul bmw di mio padre non da problemi con il solo cavo apple.. sulla mini invece .. eppure il sistema non dovrebbe esser tanto diverso bmw non regala proprio niente eh :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è probabilmente il 5 diverso bmw almeno quello che si fa' pagare fosse di qualità....invece.... prova a cercare qui sul forum, mi pare di aver letto di chi l'aveva preso sulla rete non bmw /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cavo Ipod/Iphone originale apple provato il 5 sulla mini.. addirittura si sente con l'altoparlante del telefono.. ma gestione dalla macchina. prenderó un cavo non originale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />