oggi guardavo sotto il mio 318 is coupè E36 e ho visto un cavo che entrava nel differenziale, io non dovrei avere il diff autobloccante, cosa sarà quel cavo??? ho "scoperto" inoltre che monto un cambio GETRAG...
Ma ogni tanto smonti e rimonti la macchina. Ma hai un ponte a casa e lo fai per hobby o lo fai per lavoro??
E' il sensore del conta km.... Si rompe una volta ogni 2 milioni di auto , non arrugginisce , non crea problemi.......Non .......non ........ehm, non.....non staccarlo e basta. Ciao da SiSco
grazie per la risposta, immaginavo, dato che se sgommi la velocità aumenta, non poteva essere collegato alle ruote anteriori! x icenera: smonto e rimonto perchè la mia testa pensa sempre qualcosa di nuovo da fare sulla mia macchina vecchia! adesso stò mettendo l'antiattrito nel cambio e nel differenziale, poi guardavo per smontare e montare lo shift lever dello Z3M...il braccetto è imboscato... un ponte??? no, ho la rampa del garage per i lavori nella zona postariore sotto e ho delle lastre di granito a scalini, dove salgo con le ruote anteriori per i lavori nella zona davanti bassa..... ovviamente la macchina si alza di 20 25 cm...poi mi ci infilo sotto sperando che tutto regga! ho notato un leggero trafilaggio di olio dal cambio...speriamo che non sia niente
Vabbè, al massimo ti fermi ai box e dici di darti la marcia alta, rientri in pista, affronti la curva 4 superando all'esterno Raudy Burns e vinci! (avete mai visto giorni di tuono con Tom Cruise? Il mio film preferito!)