cavo cd-changer | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

cavo cd-changer

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Sturbinato, 10 Ottobre 2012.

1. Sturbinato

Sturbinato Aspirante Pilota

9
    0
    20 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    320d touring E46
    Salve a tutti,vorrei chiedere aiuto perchè ho acquistato un modulo dice mediabridge,convintissimo di poterlo collegare plug and play sulla mia e46.
    Dopo aver letto infatti su questo e altri forum che praticamente tutte le e46 hanno i cavetti in predisposizione per il cd-changer sono andato a colpo sicuro.
    La sorpresa è stata quando dopo aver smontato per ben tre volte tutto il posteriore della macchina e aver sguainato praticamente tutti i cavi presenti non ho trovato tali cavetti....
    Nella bm54 infatti il connettore mini-fakra denominato A dagli schemi presenti qui sul sito
    é vuoto e ho solo i cavi per alimentazione e bus avvolti e pronti per essere cablati (ma senza connettore)dietro la parte laterale sinistra dello schienale posteriore.
    A questo punto chiedo se qualche anima pia può passarmi gli schemini dei cablaggi nei connettori che andrebbero al cd-changer perchè possa farmeli da solo visto che nelle demolizioni della zona non si trovano e la bmw mi risulta molto scomoda.
    Resta sottinteso che se qualcuno ha i due cavetti in più glieli pago volentieri....
    Grazie

2. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.501
    802
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    273.579.399
    G31 Lci 530d
    guarda qui

3. Sturbinato

Sturbinato Aspirante Pilota

9
    0
    20 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    320d touring E46
    Ciao Smercki ti ringrazio ma lì avevo già guardato.

Le foto ci sono ma non la piedinatura dei connettori.....

Ho risolto comprando il kit in bmw, 70 euro per 3 cavetti mi sembra comunque assurdo!

Per chi cerca i cavi in predisposizione sulla propria auto sappia che i modelli destinati al nord europa non hanno nessun tipo di predisposizione rispetto a quello che è installato di serie sulla macchina.

Condividi questa Pagina