Cavo aux | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Cavo aux

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Franck77, 4 Febbraio 2019.

1. Franck77

Franck77 Aspirante Pilota

4
    1
    4 Febbraio 2019
    Ravenna
    Reputazione:
    0
    Bmw 530xd
    Salve a tutti seguo questo forum da un po' ed ho visto che ci sono tante persone molto preparate ke danno ottimi consigli e soluzioni a problemi ....proprio per questo mi sono registrato al forum.
    Volevo chiedere se qualcuno mi può aiutare a capire come mai ho collegato il cavo aux alla mia bmw e61 ( 530xd ) anno 2005 ma non funziona ...ho seguito la guida su Youtube facendo tutti i passaggi ma niente.
    Potete aiutarmi?
    Grazie in anticipo.

2. wewwo

wewwo

24.552
    4.116
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.761.669.178
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Ciao, tieni presente però che questa sezione del forum è dedicata esclusivamente alle presentazioni che possono essere fatte seguendo quanto indicato nel seguente facsimile:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Per problematiche tecniche sempre meglio prima verificare con la funzione “cerca” discussioni già aperte sull’argomento dove poter reperire informazioni o accodarsi. In caso contrario aprire un nuovo thread nella sezione ad hoc del forum o del modello della tua auto.;)

3. Franck77

Franck77 Aspirante Pilota

4
    1
    4 Febbraio 2019
    Ravenna
    Reputazione:
    0
    Bmw 530xd
    Ok grazie

Condividi questa Pagina