Dove lo trovo? Su ebay? Non mi serve l'ice link plus... Volevo un semplice cavo aux con jack da inserire nell'ipod.... Esiste? me lo trovate? grazie :wink:
io su ebay ho visto qualcosa, ma non so se va bene? Bortesi? che mi dite? avete foto? io mi ricordo che una volta a vevo visto un cavetto che si attaccava dietro l'autoradio nel connettore per il caricatore cd....che si portava fuori nello sportellino portaocchiali o nel porta cel sotto il bracciolo... ve lo ricordate? mi sembra di avrlo visto anche nel sito...che non mi ricordo il link... Mi pare qualcosa typo "mygarage 330ci" lo avete voi quel link?
Questo, che è disponibile, non va bene? lo attaccherei ad UNA CERTA AUTORADIO, utilizzandi il connettore per il cd charger...
cavo aux Io ho tutto lo schema per il fai da te , in tedesco , ma si capisce abbastanza bene dalle immagini , tengo a precisare che funziona solo sulle autoradio business cd dal 2002 in poi , per esperienza vissuta , io l'ho fatto ma non mi ha funzionato.... se ti interessa dammi la mail che te lo mando , oppure vedo di caricarlo da qualche parte in rete. saluti gianni. caricato... : AUX-Adapter-E46-BusinessCD.pdf
Se ti puo' interessare questi sono i codici dell'originale: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=ED91&mospid=47643&btnr=65_1289&hg=65&fg=95
GRAZIE ANGEL! PER TUTTI: Mi serve, gentilment. la foto del retro di una business cd dove si vedono i connettori.....MI AIUTATE?!?! in particolare, il connettore per il cd charger...
se ti posso essere utli il connettore per far leggere lettori mp3 ipod e quant'altro abbia un ingresso per cuffie normali lo trovi alla bmw per 60€. Io l'ho comprato per la mia che ha un bmw busin. cd vdo e funziona da dio