Salve raga prego i mod di scusarmi mi sono iscritto a questo forum in quanto possessore di 1 mini cooper 1.6 del 2002...visto che lo stereo originale nn legge neanche gli mp3 volevo collegare 1 cavetto aux e ho trovato 1 schema ma nn funziona almeno nn sulla mia macchina e visto che all bmw costa 180€ (1 furto visto che è solo 1 filo) vorrei chiedervi se sapete qualcosa...come devo fare o se qualcuno ha contatti glie lo pago e me lospedisce a casa visto che mi hanno detto che fuori dalla mia città costa 25€ grazie a tutti e scusate ancora se ho sbagliato stanza
Io l'ho preso all'Unieuro e pagato 8 euro, unico difetto è lungo 1 metro... la presa cel'ho nel vano vicino al cambio, sotto il climatizzatore...
qui da me nn si trova ma io l'ho fatto artigianale con questo schema(naturalmente ho cancellato il sito da cui l'ho preso) ma niente nn funziona...io vivo nel burundi nn si trova niente approfitto di questa discussione x chiedervi se sapete i colori dei contatti x cambiare lo stero con un altro visto che nn ci sono le linguette con scritto cosa sono sui diversi fili
in questa foto vi faccio vedere i connettori che ho usato in quanto questo metodo funziona su tutte le mini tranne che sulla mia http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1Yd5di se qualcuno potrebbe gentilmente postarmi gli equivalenti dei cavi cioè che cosa collegare e dove x cambiare radio visto che nn ci sono scritti cosa sono sui cavi originali
sul ClubMiniItalia tempo fa postai lo schema....parlo per le R50 e R53... Servono un paio di condensatori ed una resistenza!
Si, ho scoperto stamane che esiste la presa aux sotto vicino all'accendi sigari ahahah quanto sono indietro xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho preso al mediaworld un cavo aux con spinotti dorati...1,5m di lunghezza e 5,90€...lascia perdere quelli BMW che tra l'altro servono solo se hai l'ingresso usb per poter controllare iphone/ipod ect. L'ingresso AUX è abbastanza nascosto in pratica è sotto il clima dove c'è la vaschetta ...