Volevo sapere se qualcuno ha comprato il cavo ad y in internet e se usandolo con l'i-pod touch funziona tutto bene anche comandando dal volante... grazie per le risposte.
io l'ho comprato in bmw (56 sacchi!!!). comunque con questo cavo funziona tutto perfettamente con qualsiasi i-pod i-touch ect ect
certo che ho l'usb...cmq non volevo lasciere 50 euro per un cavo e vorrei sapere se qualcuno l'ha acquistato in internet...
mi avete messo in testa una strana idea ..... sulla mia monto la presa USB e ho l'iPhone .... se prendo il cavo Y, posso comandare l'iPhone con i comendi della radio? e se ricevo una telefonata, devostaccare tutto in fretta e furia o sento la telefonata dalle casse? ma in qusto caso, il microfono del telefono è abbastanza sensibile per farmi sentire dal mio interlocutore?
A me il cavo l'hanno regalato il concessionaria... non mi fai spendere 40mila euro per una macchina nuova e poi mi chiedi 30 euro per un cavo, altrimenti ti ribalto dalla sedia
Hai ragione...pensa che a me mi hanno regalato una prolunga usb che non serve a nulla ed una torcia led che però è molto bella!!!
hai perfettamente ragione, tanto piu' che... 1) in altri stati lo danno insieme al usb 2) tu compri un interfaccia usb per ipod (e' scritto cosi' no?!) bene senza questo cavetto l'ipod pero' non lo comandi appieno, quindi.....mi vendi una porta per chiavette non per ipod..... ma nessun avvocato ha comprato la porta usb? :wink:
Che poi, a voler dirla tutta, prima il cavo era incluso acquistando la porta usb ipod, dai nuovi listini di Settembre 2009 l'hanno eliminato (ma me lo sono cmq fatto regalare pur avendo preso la macchina a ottobre) https://www.press.bmwgroup.com/pres...Id=10&id=T0020827IT&left_menu_item=node__2222
non e' mai stato incluso, quello e' il problema.....della serie braccine corte su un cavo che a loro costa qualche centesimo
non funziona ho già provato.... anzi quando inserisci il cavo nell'i-phone viene fuori la scritta di disabilitare la rete gsm per non creare interferenze.. in ogni caso ho provato, e dalla radio riesci solo a comandare la musica come un normale i-pod
io ho preso 2 serie 1 con porta usb e la prima volta non mi hanno dato un cavolo di niente... poi l'ho comprato e la seconda macchina che ho preso ho dovuto insistere per farmelo dare.... 300 euro di presa usb e un cavo a oltre 50 euro..... no comment
Sicuramente cambia da conce a conce, io il cavetto incluso nel prezzo me lo sono fatto includere a penna dal venditore sul contratto
IO HO L'IPHONE E L'AUX...ATTACCHI CON UN CAVO 3,5" maschio/maschio...ascolti la musica...se arriva una chiamata ascolti dalle casse è il microfono è sensibile e parli tranquillamente...unica accortezza se stai ascoltando FM quando arriva la chiamata devi prima attivare AUX sulla radio!