cavi usb connessione android BMW connected | BMWpassion forum e blog

cavi usb connessione android BMW connected

Discussione in 'BMW X5 F15 / BMW X6 F16' iniziata da ernd, 14 Febbraio 2015.

1. ernd

ernd Aspirante Pilota

12
    2
    6 Maggio 2009
    Reputazione:
    6.356
    BMW X6 f16
    Buon Giorno a tutti.
    Sapevo che i cavi usb per connettere cellulare e BMW fossero di qualità diversa secondo la marca ma non immaginavo che alcuni non funzionassero proprio.
    Ho avuto alcuni problemi di connessione con NOTE 4 e due cavi piatti cellular line con instabilità nella connessione.
    a quel punto ho provato sei cavi SAMSUNG e 12 di varie marche, tuttti perfettamente funzionanti con KIES per Samsung.
    Risultato breve solamente 3 cavi samsung (quelli per NOTE, S5 e S4) oltre il sony garantivano una connessione stabile con l'usb automobile, gli altri (tipo un cellular line da 2 metri, una prolunga per playstation etc iniziavano a connettersi tramite BMW connected ma la connessione cadeva subito, quello piatto manteneva la connessione in maniera non stabile.
    Ovviamente rimango comunque attapirato nel vedere che la tensione di uscita della USB è da 1 Amper, quindi non carica se non lentamente i cellulari di nuova generazione.
    Spero BMW si adegui in qualche modo, ma adesso ho capito il perchè dello SNAP IN per Samsung è solo per samsung S4, penso che esca solamente ad 1 amper in generale.
    qualcuno ha avuto i miei stessi problemi nella connessione?

Condividi questa Pagina