Siccome l auto éin garanzia fai fare tutto in BMW ...non uscire pazzo x problemi non causati da te Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Cavi sedile Non è il fatto che non mi fido :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma staccandola non si smemorizzano le impostazioni della radio, bluethoot, orologio e tutto il resto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ok allora appena ho tempo mi metto all'opera e vi faro' sapere, vedremo se hai ragione [MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION] /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cavi sedile Ragazzi guardate che lavoro che ho dovuto fare per quel maledetto rumore.... Sono uscito pazzo a trovare il problema, e alla fine c'erano 2 pezzi da 2€ nello scatolato che si vede in foto. Il bello è che dai buchi che si vedono, le monete non passavano :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cavi sedile Ahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ci sono stato un pomeriggio intero, almeno dovevo trovarci 50€ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MI confermate che staccando il negativo della batteria e scollegando i cavi del sedile, alla riaccensione non appare nessuna spia airbag ? Grazie.