cavi per mkIII?? aiuto? | BMWpassion forum e blog

cavi per mkIII?? aiuto?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da antonioc6680, 9 Maggio 2007.

1. antonioc6680

antonioc6680 Kartista

70
    0
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 525 tds
    salve scusate l'intrusione vorrei un piccolo aiuto se possibbile sono nuovo del forum e con l'occasione ne approfitto nel presentarmi...posseggo una bmw 525 tds berlina e mi sono imbattuto nel complicato mondo della navigazione posseggo i seguenti componenti:
    bordmonitor 4/3 in radica mod.9022 014 21234(65.52-8 372 759)
    modulo radio bm24 tmc 65.12-6 907 130
    modulo video mod. 6 902 015
    caricatore cd bmw (mod pioneer)
    lettore mappe mk3.
    e un amplificatore che ho acquistato su ebay ed è in arrivo...
    avrei tre domande da porvi se possibbile:

1 ) dove posso acquistare i cavi cabblaggio e la loro eventuale denominazione riguardante il mio caso.

2 )ho notato che il modulo video ha bisogno di due amplificatori video
    mi sapete dire se devo cambiare i cristalli per le antenne ho c'è un altro sistema?

3) sempre riguardante l'antenna radio devo aquistare il modulo diversity o posso farne a meno? e quali amplificatori di antenne devo acquistare per rendere il sistema operativo?:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

2. LUNADOG

LUNADOG Direttore Corse

1.503
    21
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    131
    320D Touring
    Ciao

1) in conce il cavo per postmontaggio costa circa 160 euro e se cerchi in questa sezione trovi anche il codice (attenzione che dovrai sostituire il connettore radio perchè è previsto solo x BM54) e sempre in conce il cavo per postmontaggio TV circa 70 euro

2)al modulotv puoi collegare indistintamente una o due antenne (quelle originale si montano nel paraurti e costano circa 140 euro in conce a anche per queste in questa sezioni se cerchi trovi tutte le info

3) x la radio le antenne diversity dovresti averle già montate a meno che il tuo biemme sia d'importazione:wink:

3. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10.113
    282
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    Il buon Lunadog ti ha dato informazioni giuste ma leggermente imprecise ( eheheh, non conosce ancora bene le E39 :biggrin: ).
    IL cablaggio in conce costa 280 euro ed effettivamente ha il connettore per BM54. ( in piu dovrai calcolare ulteriori 50 euro di adattatore tra la tua spina radio attuale alla spina del cablaggio ).
    La 5 berlina monta 2 piccoli amplificatori di antenna che vengono montati in serie con quelli radio a lunotto. ( quindi ninete sostituzione lunotto ma semplicemente collegamento amplificatorini sotto ai due pannelli ai lati del lunotto.
    La sostituzione di solo uno dei 2 ampli antenna ( per la precisione quello a sx del lunotto ) si rende necessaria solo se la BM24 non ha la doppia presa antenna.
    Nel frattempo puoi erudirti qui:
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=76489

4. LUNADOG

LUNADOG Direttore Corse

1.503
    21
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    131
    320D Touring

:redface: :redface:
    Verissimo =D> la E39 la conosco pochino......la prossima volta meglio che stò zitto](*,)

Condividi questa Pagina