stavo pulendo l'auto... e poco fa l'avevo portata dal carrozziere...che ovviamente ha fatto danni www.ublteam.com/Users/POLiSh/16042007.jpg guardate il cavetto sapete mica??
ma hai provato a vedere a lato se a lato dove c'è il serbatotio dell'acqua la pompa ha il connettore?
no lo sportello serbatoio sembra chiudersi e aprirsi correttamente domani che e' sabato provo a smontare e vedere bene vi aggiorno intanto grazie
avevo aperto un post io un pò di tempo fa su questo cavetto...sembra vada a finire sotto il divano posteriore, guarda un pò... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=92343 forse può esserti d'aiuto e finalmente riusciamo a venirne a capo. speriamo
in effetti leggendo il tuo post puo' essere che sia la predisposizione al cd changer se nn sbaglio quando l'ho comprata mi avevano detto che c'era cmq oggi smonto i sedili e vedo per bene perche' c'e' sempre il dubbio che da me abbia fatto qualcosa il carrozziere
no, secondo me il carrozza non centra, il cavo sta su tutte le compact e poi è difficile che sia la predisposizione per il cd charger perchè sennò riuscirbbe vicino all'autoradio e non sotto il sedile posteriore no? comunque tutto può essere, sti tedeschi se ne inventano una più del diavolo!