considerato che lo metterei a gpl paghi come se fosse euro4, quindi esattamente: 323 -> 322 euro 325,328 -> 363 euro 330 -> 438 euro l'assicurazione dipende... io con tutto tranne casco pago 1100 annuali... e sono praticamente in prima...
Beh, il 3000 non penso.. Ma il 328 o il 325 pesno forse vada bene... Poi si sà com'è l'usato, quello che c'è c'è...
Infatti sarebbe la cosa più ovvia...:wink: Cambia niente 325 o 330 come spesa e come mantenimento... solo il bollo praticamente... sicuramente però la differenza quando dai gas la senti:wink:
Eheh però ragazzi purtorppo sono ancora un mantenuto.. Faccio l'università a milano e prima di guadagnare 15000 euri poer una macchina ne passerà di tempo... Quindi il finanziatore è mio padre e giustamente è lui che decide... Già l'idea era quella di porendere o il 2.0i o il 2.0d e quando vedeva il 318 mi diceva: ma guarda cquello... Ovviamente io tergiversavo.... Poi ho visto che quando c'era qualche 323 non diceva no e allora ho inziato a sopstare l'attenzione su quello... Sarà una impresa già prendere il 325 o il 328.. Vedremo...
bah... io gli direi che la cilindrata + grossa svaluta di più e che tanto a gpl consumano tutte uguali... poi digli che gli 80 euro di bollo in + glieli dai te
Eheh, glieli do io ma son i suoi tanto... hihi Cmq bisogna spiegarlo a lui, eheh... ci proverò... Da martedi in poi mi metto a cercarla... Devo riuscire a vandere la a6 che ho ora prima di comorarla... Cmq magari aspetto fine estate e mi compro il cabrio che ce ne sono in vendita di più... Quando costa un hard top x la cabrio??? Ieri ho visto una 330 nera con tettuccio nero e interni in pelle rossa... da sbavare...
Vedremo... Se la prendo cabrio la voglio post restiling e quindi ma sà che ne trovo poche a meno di 15000 euri... Sennò coupè.. Sapete dei siti dove ci sono isnerzioni di auto?
Stò guardando con interesse alla 328 di Fabio... Che ne dite? Io la vorei ma azz, prima deve passare il vaglio di mio papà.. E poi è lontanissima...
Bè lontana penso che cmq Fabio sia disposto a trovarsi da qualche parte, magari a metà strada... La sua è veramente splendida... e poi da quanto leggevo è veramente tenuta bene...