ma scusatemi...visto che sono io quella che andrà su quelle cavolo di moto...non posso segliere io???? ufffiiii
amore... noi scegliamo x il Tuo bene.... perchè mica puoi cominciare con un 530 ktm... è troppo difficile...
sono consigli questi,se poi vuoi iniziare con mostri 2t tipo cr ktm che letteralmente ti sparano i cavalli quando vogliono loro e in modo molto brusco fallo pure,ma credo isa molto difficile imparare.
guarda... ho avuto un 250 2t ex gara Honda (era da regionale, ma preparato in tutto e per tutto da hm) in mano per un pomeriggio... (tra parentesi: erano solo 3 mesi che andavo in moto, quindi puoi capire come la mia esperienza fosse pari a 0...) Non so chi, dei bergamaschi del forum, conosca il sentiero che da s.pellegrino porta a s.croce... ecco io l'ho fatto tutto su una ruota... ma non per bravura, solo perchè ero in balia degli eventi di quella moto lì... era lei che comandava dove dovevo andare ... non io... al che forse mi sa che è meglio non far provare quest'ebbrezza anche al mio caro tesoro
niente 250 2T? allora partiamo con qualcosa di + semplice, da usare sulle strade di paese, per imparare come funge una 2 ruote... una bella R6 a carburatori?
pota... Cagiva-Husqvarna 250 2T NO (troppo rabbiosa) Yamaha R6 carburatori NO (troppo potente) Suzuki DL 650 NO (troppo pesante) ecchecazz.. mica sono una concessionaria, non ne ho altre
come detto da andrew beta alp...leggera e poco potente al limite ho un 50ino da 25cv nel garage pesa meno di 100kg apre da bestia e sale dapertutto
si trova a salerno,se ti sbrighi è ancora tuo,prezzo 1500 euro mese prossimo un ragazzo del mio paese forse se lo viene a prendere,però forse ci sono da cambiare le mollette della frizione,sono dure persino per me.
No no.. ma a me serve solo in prestito... poi le faccio comprare un bel K 125... appena ci prende la mano