Forse un po' di parte, forse il mio amore per la e46, ma credo che la vecchia m3 fosse l'espressione molto più incazzata della e46 coupe... Noto che nuova m3 non è molto più spinta della serie 3 standard... Faccio riferimento alle bombature e i paraurti della mitica m3 e46... VS
hai perfettamente ragione, non c'è questo salto di prestazione fra la "M" e le altre serie 3 + spinte. Anche com estetica E46 rulez!!!
concordo ho visto ieri una M3 e46 nera ieri e' veramente bellissima, ora bisogna vedere dal vivo la nuova. ciao
Secondo me la "vecchia" M3 è una delle macchine sportive più belle e cattive nel suo complesso, mai prodotte in serie.
se facciamo un discorso generale sulla linea, per ora mi piace più la e46 ma se ci basiamo sulla cattiveria pura, mi pare che la nuova si più in*****sa
E46 , un mito da consegnare alla storia la nuova è pur bellissima ha una linea + moderna , ma quanto a cattiveria pura la nuova E92 ha un design un pò più da signorotto elegante che da giovane sportivo e dinamico ,imho
Però non vale... hai preso una E46 con dei 19 da paura!!! e la foto della E92 non è un granchè... per quanto sembra alta, assomiglia all'X5!! Se dovessi votare per le foto, sicuramente la E46... se dovessi essere oggettivo, un mese fa avevo detto E92 di sicuro, oggi dico già boh.. fatemici pensare!
Senza dubbio è più cattiva la E46 ma aspetto di vedere la E92 in conce per vederla dal vivo... magari con cerchi da 19 o 20 pollici !!!!
Come cattiveria secondo me è più ignorante la nuova... il fascione anteriore in quel modo la fa mordere quasi! anche se quei cerchi neri da 18 ci stanno proprio male Però ho votato lei! Ma come bellezza eleganza cattiveria sportività per me non c'è paragone... la vecchia 100 volte, meglio se CSL!!! Concordo con sopra........ I passaruota della vecchia la nuova se li sogna!!!!
votato :wink: la E46 è più aggressiva della neo nata, aspetto comunque di vedere dal vivo la nuova M3
I due frontali se la giocano... Il tetto è l'unico up che ha il nuovo M3, però dietro e sopratutto come ho detto tante volte la linea laterale non mi soddisfano. Ovviamente sono gusti e questo è solo il mio parere :wink: