Tu parli di queste gomme? http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/...esanzeige=&rf=&Transport=P&dsco=30&sowigan=Wi
Confermo e aggiungo che l'accessorio venduto da BMW è previsto fino alla misura d1 17 pollici e lo trovate sul catalogo accessori originali bmw 2004-2005 ovviamente per la Serie 3 anche se non viene menzionata la misura massima. Ciao ciao da Robbè
Re: Catene? La cosa migliore che puoi fare è fornirti di 4 cerchi di latta di 16" con gomme termiche da 205 con questo sistema vai quasi dappertutto se i 16 ti fanno schifo o se vai a sciare come me lascia stare le catene tanto non riesci a montarle comunque prendi gli "spider" che si agganciano esternamente alle ruote Costo circa 400 euro completi e occupano lo spazio di un disco da 16" o 17" però vanno molto bene e si installano all' istante anche se hai una gomma sprofondata nella neve ciao Longa
Re: ecco un esempio ......dai dai mitico Longa che col 330xd E90 dirai ADDIO anche agli "spider"......
Re: ecco un esempio Ascolta... i pneumatici invernali che vendi che modello di dunlop sono? mi potrebbero interessare..
Re: ecco un esempio quelli omologati per 210kmh. Li ho tenuti su talmente poco che il nome sinceramente non me lo ricordo (quasi certo che ci fosse la parola winter di mezzo, strano no? ). Secondo me se ti informi sui prezzi delle dunlop termiche nuove omologate per i 210kmh (particolare molto importante) puoi valutare meglio la mia offerta. Ciao!
Re: ecco un esempio quelli omologati per 210kmh. Li ho tenuti su talmente poco che il nome sinceramente non me lo ricordo (quasi certo che ci fosse la parola winter di mezzo, strano no? ). Secondo me se ti informi sui prezzi delle dunlop termiche nuove omologate per i 210kmh (particolare molto importante) puoi valutare meglio la mia offerta. Ciao!
le ho messe su a fine ottobre ed il 22 novembre mio papà mi ha regalato un treno di Yokohama termiche omologate per i 240kmh come regalo di compleanno
W davvero perchè venivano 1.000€ non in tanti sanno che la maggior parte delle termiche, quelle sotto ai 500€ a treno per intenderci, sono delle ciofeche omologate per i 180kmh.......le mie dunlop da 210kmh e costate 780€ vanno benone, le Yokohama sono superiori ma costano ben di più.......se non le vendo da queste parti le uso il prossimo inverno perchè le Yokohama hanno ancora 10.000km circa di vita, perciò terrò le Michelin pilot sport 2 su fino a che il rischio neve sarà concreto (leggi metà dicembre). Ciao!
hai assolutamente ragione, io ragionavo non da abitante della montagna ma della pianura che fa tantissima autostrada e che pertanto "tira" il giusto quando le condizioni lo permettono. E che quando nevica non vuole nemmeno farsi il minimo dei problemi a prendere l'auto e a spostarsi fregandosene allegramente dell'imbiancata circostante