Ciao a tutti, in previsione dell'inverno i miei amici pensavano di organizzare 1 o 2 capatine sulla neve...sono di Napoli e non monterò le termiche (mai montate) in quanto non mi sono mai trovato in condizioni tali da averne necessità (e soprattutto le temperature sono sempre piuttosto miti) non volevo farmi trovare però impreparato da questa evenienza. Premesso che sono del tutto digiuno della questione le mie domande sono: è possibile catenare la 120d con le 225-45-17 al posteriore? quali sono le catene adatte a tale scopo? cerco qualcosa di buono (non solo da mostrare in caso di controllo, qualcosa di sicuro) però che non mi faccia svenare visto che le userò si e no 2 volte all'anno... che mi consigliate?
catene su 225-45-17 Controlla sul manuale utente se la misura e' catenabile Nel caso a mio avviso ci va la catena da 9mm , come marca vai su materiale di qualita': thule weissenfels konig maggi
Dovresti poter risolvere con le maggi trak ma, nuove, costano uno sproposito; se le trovi usate è molto meglio