catene da neve su 17 L'idea mi piace, ma chi mi compra delle S001 RFT da 18" differenziate con 10.000Km? Io non le comprerei...
su subito ci sono molte più persone di quante tu possa immaginare, io ho venduto i miei 19 sia i cerchi che le gomme a 2 persone diverse..
Una bella calzamaglia di lana Mica servono solo per la neve le invernali infatti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
catene da neve su 17 Prese le Trak Sport x i 255-40 18. 280€ spedite a casa. Per ora sto tranquillo, se ci stanno le metto nel sottofondo del baule e viaggio sereno, poi appena finisco le estive mi attrezzo per il doppio treno, 18 e 19...
quando ti arrivano ti consiglio di provarle a montare perchè bisogna sistemare la lunghezza dei cilindretti. roba da poco..10 minuti al massimo. io le trak le uso da 6 anni e mi hanno tirato fuori dai guai tante volte.
catene da neve su 17 Per chi fosse interessato.... le Trak stanno nel bassofondo del baule! Figata! Appena mi ricordo posto una foto...
Io le uso da 8anni, questo sara' il nono, montate 3/4 volte l'anno. Occhio al corretto montaggio, pena lo sfregamento nel passaruota anche se le mie non sono le sport. Se si usano molte volte occhio alle bussole, tendono a perdere la presa.