Catene da neve per la mia e92 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Catene da neve per la mia e92

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da christian100, 24 Gennaio 2012.

  1. christian100

    christian100 Collaudatore

    375
    6
    13 Novembre 2009
    Reputazione:
    2
    Bmw serie 3 E90-E92
    Ciao a tutti,non mi sono svegliato tardi, diciamo che ogni tanto devo percorrere una strada dove c'e' l'obbligo di catene a bordo per 6 mesi(ottobre-aprile).
    Il problema e' che sulla mia serie 3 coupe' ho 4 cerchi da 19 replica dell'M3 ,misura anteriore 225 35 R19. Esistono delle catene universali da non spendere un capitale?
    Le catene le acquisto solo per non prendermi la salata multa in caso la stradale mi fermasse, diciamo che le prendo solo per quello,in caso di nevicate non percorrerei mai quella strada(un valico alpino). Insomma le acquisto solo per evitare le sanzioni in caso di fermo della stradale( e' assurdo dover tenere le catene nel baule ad aprile con 20 gradi ).
    Grazie a tutti per le risposte!!
     
  2. Luigi120d

    Luigi120d Primo Pilota

    1.159
    18
    23 Febbraio 2008
    Reputazione:
    264
    320d E92 ///M-Sport
    Perché ci hai dato la misura anteriore? :biggrin: non vorrai mica montarle davanti? :mrgreen: cmq scherzi a parte come troverai in altri post, per quella misura sei costretto a prendere catene abbastanza costose come konig, trak o weissenfels in versione per auto non catenabili, ovvero quelle che vengono definite ragni...
     
  3. christian100

    christian100 Collaudatore

    375
    6
    13 Novembre 2009
    Reputazione:
    2
    Bmw serie 3 E90-E92
    Ciao Luigi, ero strasicuro che stavo scrivendo la misura posteriore delle gomme (255) sono proprio fuso oggi, hai proprio ragione! Che gaffe su un posteriore,figuraccia...

    Scherzia parte grazie mille per la tua risposta,che croce queste gomme sono...tanto belle da vedere solo...
     
  4. MB7

    MB7

    21.428
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Sposto in Assetti Freni Cerchi e Gomme
     
  5. Pippo Barzagli

    Pippo Barzagli Aspirante Pilota

    18
    0
    25 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    polo
    eheee difficili da trovare!!!
     

Condividi questa Pagina