Re: catene da neve cerchi 17" Si che si possono montare,ma solo con gomme uguali...mi spiego meglio...io che ho gomme miste 225/45-17 e 245/40-17(ancora per poco) non posso montarle perchè non le fanno per una gomma larga... per le misure massime ti conviene sentire col conce o magari col tuo gommista.... Ciao da Robbè@@
Re: catene da neve cerchi 17" Sul mio libretto di manutenzione risultano non catenabili. Esistono però catene speciali di nuova fabbricazione per gomme ribassate e se cerchi nel forum ci sono già diverse discussioni.
mettigli la retina! è una specie di cuffia che si mette sulla gomma.... dà me ce ne son diverse, però non sò quanto funzioni
Sulle 225/45 17" puoi montare sia la retina (che ho sentito dire da conoscenti che l'hanno usata che funziona alla GRANDE) sia aggeggi vari pseudo-catene... Io per esempio monto i Fix - Trak sui 225/45 17" sia della Z4 che della 330d. E vanno bene davvero sulla neve, si montano in poco tempo (5 minuti scarsi)... L'unico difetto è che con le runflat devi stare molto attento a metterle in posizione giusta... La prima volta con la Z una è uscita mentre si agganciava alla ruota e mi lasciato un graffio sulla carrozzeria ma si vede a malapena. Appena viene l'estate vedrò di farla sistemare PS: con un TA vanno alla grande, diventa quasi un trattore (provate!!!!).