Catene con e61 e ruote 245/40R18 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Catene con e61 e ruote 245/40R18

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Hife, 21 Dicembre 2010.

  1. Emmeracing

    Emmeracing Secondo Pilota

    524
    14
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.194
    Bmw 320d e93
    Io le ho usate lo scorso inverno, sull'Astra che avevo prima..tutte e quattro le ruote:cool:

    E' vero che non c'era ghiaia per terra ( solo neve compatta) ma credo di averci fatto ( in 3 applicazioni) almeno 1 centinaio di km ed erano ancora integre:eek:, inoltre facevano bene il loro lavoro, data la velocità comunque bassa..

    Magari la misura delle gomme di Hife era particolare per la taglia usata ( voglio dire, sapete che calzano su varie misure, magari erano un pelo grandi..), per questo slittavano sulla gomma
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Dicembre 2010
  2. Hife

    Hife Secondo Pilota

    747
    33
    9 Aprile 2010
    Reputazione:
    114.050
    BMW 530d e61
    No non slittavano dentro le gomme, slittava l'intera ruota, ma solo se la pendenza aumentava... a me purtroppo è andata così.

    Misura perfetta, ottimo risultato, comode da montare. Ma usurate in pochi chilometri con sale e ghiaino (6/10 cm neve con sale e ghiaia in Valgardena)

    Togliendole rimangono piene di neve sporca...quindi senza guanti è un disastro.

    Ovviamente è la mia esperienza, ma comunque avevo gomme estive e ho circolato mettendo e togliendole senza diventare matto
     
    A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina