ragazzi ho ceracto molto ma nessuna risposta per serie1 allestimento futura cerhcio 16 con 205 55 16. montano le catene con quella maglia? grazie! devi farmi 4000 km e non volgio avere paure!
Io ho le termiche nella stessa misura con assetto attiva e quello che mi preoccupa è riuscire a passare con le mani tra ruota e passaruota
io monto i 18" con assetto e uso le track...perciò penso che tu non debba avere problemi a montare le catene sui 16" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
magari prima di comprarle prova a infilare e mani e vedere se riesci a passare decentemente considerando che devi agganciare la catena.....io per le emergenze ho preferito le calze
Ragà io anche ho una Restyling del 2010 con 205/55/16 , sto pensando di prendere le Konig T9 (con la maglia da 9mm) Dovrei andare tranquillo con queste giusto ??? Graziee!!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao looxr volevo comprare le catene da neve sto periodo visto che costano di meno,io ho il cerchio da 16 volevo un consiglio da parte tua ,che catene compro spessore da 9 o da 7 mm grazie