Probabile che mi sia salvato per due motivi. Prima appena ho visto l'ondata d'acqua sul parabrezza ho schiacciato la frizione e mollato l'acceleratore. Due ho mandato a quel paese i tizi dell'ACI che mi hanno spinto che continuavano a "suggerirmi" di metterla in moto a spinta.... Ciao!
Menion potresti fare una foto dove si vede il foro sull'aspirazione.......se è così me la faccio anche io aftermarket Grazie ciao
Mi attrezzerò con le foto. Cmq hai presente il tubone sulla sinistra che sale verso il filtro dell'aria? Beh a metà hanno fatto 7/8 buchi di 1cm di diametro. Ciao!
Solidarietà per te Menion sono brutti guai e peggio ancora se nn sono causati da te ma dalla schifezza di strade che abbiamo. Io ti consiglierei comunque di citare per danni l'autostrada in fondo è una strada a pagamento e stando alla regola dovrebbe essere sempre in perfetto stato. Almeno puoi dire che ci hai provato. Comunque se hai bisogno di qualcosa qui tra noi puoi trovare sempre un conforto. Mi auguro che i danni siano quanto minori possibile ed auguro alla tua "piccola" una pronta guarigione.
Per tua fortuna la figa sta volta ci ha visto male, ma cmq io mi rifareì sulla scoietà autostrade, è loro dovere avere cura e segnalare problemi alla rete viaria!
Eh eh ho visto che a qualcuno è sfuggito il mio post: tutto si è risolto per il meglio. La prossima volta però devo essere più freddo, ho fatto un sacco di errori che mi avrebbero precluso qualunque rivalsa (semplice) sulle Autostrade. Grazie a tutti comunque, ciao!