catania o siracusa? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

catania o siracusa?

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Sud-Italia' iniziata da capomauro, 25 Agosto 2008.

1. calibro9

calibro9 Aspirante Pilota

28
    0
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320d touring
    CIAO lo vuoi un consiglio portala presso l'officina Bonnici Motorsport e vedrai che ti troverai bene , leggi il mio che ho lasciato a proposito di questa officina , ciao fammi sapere.

2. raffo 36

raffo 36 Direttore Corse

1.841
    10
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    82.457
    F20 125D Msport 2016
    quoto per ora mi sono trovato bene:biggrin:,per quel poco che ho fatto :wink::wink:

3. marsjocoopers

marsjocoopers Primo Pilota

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    E sono pure onesti, gentili e competenti!!Direi anche puntuali!

4. Dottpassion

Dottpassion Aspirante Pilota

46
    0
    3 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320 D 177CV Futura
    Ciao, fai fede al computer di bordo, il cambio olio va fatto di norma ogni 2 anni o 30000 KM, se diesel. A me pochi giorni fa, in officina BMW, volevano fare il tagliando completo su una E90, mentre il computer lo dava fra un anno. Ho chiamato l'assistenza clienti Bmw e molto gentilmente mi hanno detto che il sistema cbs è affidabile e di norma va seguito. Quindi si devono rispettare quelle scadenze.

5. bmwista_87

bmwista_87 Amministratore Delegato BMW

3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3
    e' a fine scala greca..gi'a allestita ci sono dei bei mostriciattoli in esposizione...:biggrin:
    pero' non so quando la aprono ufficialmente...
    sono troppo contento e poi era inevitabile visto il gran numero di bm in giro x sr...

6. raffo 36

raffo 36 Direttore Corse

1.841
    10
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    82.457
    F20 125D Msport 2016
    ma dv la stanno aprendo forse dove c'era PADULA(non è pubblicità è per capirci meglio) una volta ?????:-k:-k

7. bmwista_87

bmwista_87 Amministratore Delegato BMW

3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3
    no ma hai presente dove c'era padula?alla rotonda devi prendere per scala greca...ed e' proprio alla fine del viale...
    cmq e' una filiale della nuova sport car di catania della quale non mi hanno parlato tanto bene...

8. marsjocoopers

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    Si esatto....è una filiale della nuova sport car di Catania

9. Doch16

Doch16 Primo Pilota

1.203
    17
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    8.321.557
    M3
    Mi sembra che siano 47.00 euro +iva l'ora:mrgreen:
    Ma quando sono bravi in concessionaria #-o](*,)si poi si presentano tutti azzizzati con camicia e pantalone marcati BMW MOTORSPORTe la RRR moscia e ti dicono la famosa frase "mi deve lasciare l'auto cosi facciamo il foglio di lavoro " poi vai a ritirare l'auto convinto che ti hanno risolto il problema e invece il problema persiste ](*,)
    A un mio cliente acquisito grazie alle minch.... che fanno loro:mrgreen:
    che ha un 320d e46 con problemi di potenza hanno detto sono le candelette da sostituire](*,)](*,)](*,):-s:-s](*,)lui dice va bene cambiatele dopo un giorno chiamano i signori BMW che gli dicono si sono rotte due candelette e le altre due non escono bisogna tirare giu' la testata costo 2000.00 euro #-o
    Tre giorni dopo va a ritirare l'auto il quale provandola riscontra l'ho stesso problema di scarsa potenza ritorna in BMW i quali facendo una diagnosi gli dicono ci vuole la pompa alta pressione rail per un costo di 2000.00euro
    Incazzato come una bestia :mrgreen:va via poi per via di conoscenze (mitico Giorambo)viene da me collego la diagnosi la quale mi dice che c'e' un problema alla pressione rail in poche parole era solo l'ho spinotto che aggancia alla pompa alta pressione ossidato metto un po di svitol provo la macchina ed e perfetta per un costo di 20.00 euro
    Con questo non dico che tutte le concessionarie sono disonesti o incompetenti perche anche tantissimi miei colleghi lo sono ma solo di stare
    attenti e non fidarsi delle apparenze :wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  10. Tre.e.venti.di

Tre.e.venti.di Collaudatore

303
    38
    22 Novembre 2007
    Reputazione:
    979
    BMW 320d 150cv 6m
    ...infatti vai da DOCH16.... un mio amico ed io siamo suoi clienti da quando abbiamo preso le nostre BM e mi faccio volentieri il viaggio da Siracusa a .... beh si... dove sta lui..., non vorrei violare qualche legge sulla privacy ahahahah!

11. marsjocoopers

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    Buon consiglio....Vale anche per me??:mrgreen::mrgreen:

12. neon27

neon27 Aspirante Pilota

35
    0
    5 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 118d
    raga ma la bonnici motorsport nn è officina bmw da come vedo nel suo sito

13. saverio cataudella

saverio cataudella Aspirante Pilota

25
    0
    25 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    330d berlina
    ciao ai provato alla bmw di ragusa ?

14. il_Conte

il_Conte Presidente Onorario BMW

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    io vado sempre li , si fanno discutere e se possono ti aiutano .

di catania sono ma preferisco andar li.

15. Gius24

Gius24 Collaudatore

425
    3
    10 Novembre 2010
    Reputazione:
    105
    bmw530d e60 05/2004-x3 30d E83-535eccels
    scusate chi è Doch16? città via e numero Grazie

16. Gius24

Gius24 Collaudatore

425
    3
    10 Novembre 2010
    Reputazione:
    105
    ho comprato la mia bmw da 10 gg e leggendo tutte le problematiche di questo veicolo avevo pensato ad un mio amico che alla Nuova Sport Car di Catania l'amicizia con il capo officina l'ha acquisita a suon di euri#-o

Così ho chiesto lui di farmi avere un appuntamento ufficioso presso la stessa sede perchè qualche esperto provasse la mia macchina.

Bene!!Premetto che grazie al nostro forum credo di aver capito qual'è l'origine del problema della mia macchina (fless marmitt da sostituire) ma volevo conferme da un esperto.

Così,all'incontro si presenta un ragazzo in abiti bmw e mi chiede:

"qual'è il problema?"

-rispondo:"tra i 2000 ed i 2500 giri sento che la macchina cambia il rumore,vibrante e metallico,come a trattenersi prima di aprirsi il turbo come una bestia!".

Il ragazzo nel frattempo cerca impuntamenti allo sterzo per dirmi che mi sta per partire la puleggia e poi...al problema mi dice che il problema è la geometria variabile del turbo che salta tutte le fasi "più dolci" per arrivare poi a quella più esplosiva,così a suo dire è da cambiare!Il tutto senza diagnosi!=D>=D>ma del flessibile niente.Così gli chiedo del rumore tra i 2000 ed i 2800 e lui mi risponde che ci sarà il collettore di scarico rotto!!

a conti fatti 5000 euro.

Adesso mi chiedo:ma se il turbo è una furia perchè me lo vuole cambiare?

Perchè,com'è probabile che sia non mi ha prospettato un danno più lieve come il flessibile?

Infine,molto gentili in accoglienza, ma una volta dentro ti prospettano sempre un cancro con metastasi diffuse.Così,magari in mezzo il problema vero verrà casualmente risolto.

Quando potrò la porterò a Ragusa o Caltanissetta,dove amici miei hanno avuto esperienze positive.

Più in là vi racconterò dell'incubo che ogni notte,ancora oggi,faccio dal 2004 dopo essere stato alla Bmw di Zagarini:mrgreen::mrgreen::mrgreen: a Gela.Quando mi riconsegnò il mio asciuttissimo 325 tds con 90.000 km, era diventato fiacco e beveva olio come una macchina con 400.000 km.Pensai di tutto(tanto è a conduzione familiare e vende pure macchine. Evitatelo!!!!!!!!!](*,)](*,)](*,)](*,)[-X[-X #-o

17. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    io son di catania , l auto la porto a caltanissetta, se vuoi qualche info, msg privati.

ma difetti meno di 1000 euro in bmw non c'e' ne mai, per una rondella ci vuole il motore, è normale , sennò falliscono.

18. saverio cataudella

saverio cataudella Aspirante Pilota

25
    0
    25 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    330d berlina
    ragazzi se posso darvi una dritta a ragusa mi sono trovato benissimo ti fanno la diagnosi e prima di procedere a qualunque sostituzione avvisano il cliente della relativa spesa sono tutti di una gentilezza fuori dal comune, provate e poi mi fate sapere ciao a tutti .

19. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    ma anche da me fanno cosi.

poi io la prima volta che ci son andato gli ho detto

o mi chiamate o non vengo piu , se fate una cosa senza avvisare la pagate voi.

non esiste ispezione1, 2, 3, io gli dico cosa fare, loro fanno.

infatti compro auto solo a caltanissetta .

20. Gius24

Gius24 Collaudatore

425
    3
    10 Novembre 2010
    Reputazione:
    105
    Grazie per la dritta Conte.

lunedì ho lappuntamento con la Nuova Sport Car ma sono indeciso se andare per la diagnosi,magari per sentirmi ridire che ci vuole la turbina e .....tuttooo il resto senza pensare a farmi rispiarmiare nelle spese inutili.

La farei provare a te e mi fiderei di più

Condividi questa Pagina