Ragazzi sapete dirmi qualche sito dove visionare quei cataloghi di cerchi replica che hanno i gommisti?grazie
La discussione è stata postata da un utente che vende cerchi replica; cliccando sui link con numero di pagina, puoi vedere il catalogo. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=79247&highlight=cerchi
belli molto belli ed interessanti...... volevo sapere da chi gia' li ha come si trova a livello di qualita'... come mai non costano niente sono gli originali che hanno prezzi esagerati o cosa sono affidabilissimi(non e' che si rompono a velocita' alte)? lo so che ho scritto una styronzata ma a chi non son venuti dubbi leggendo sti prezzi se son super affidabili beh c'e da sbizzarrirsi.......... ottimi ne comprerei otto cosi cambio scarpe alla bimba una volta l'anno
Diciamo che ci sono molte opinioni sull'argomento; c'è chi dice che sono uguali ma con differenze impercettibili nel disegno, c'è chi dice che sono fatti con leghe meno resistenti e verniciature non di qualità come gli originali e chi non nota differenze. E' certo però che molti utenti, anche possessori di E90, li hanno acquistati e ne sono rimasti soddisfatti. Per quanto mi riguarda, se dovessi acquistarli, visto anche il prezzo, non avrei dubbi a sceglierli.
io ho comprato i miei (di cui sono molto soddisfatto) su http://stores.ebay.it/FAAMWHEELS. Dalle ricerche che ho fatto mi sembra il venditore con i prezzi più interessanti. Ciao Emidio
i miei (identici a quelli che hai sulla foto in firma) erano perfetti, prima che li raschiassi sui maledettissimi marciapiedi di Alghero ! Ciao Emidio
dicevo sgarra,in senso che ho visto qualche scolatura di lacca,e in qualche posto la vernice non era cosi' lucente
davvero, nulla da dire su i miei, erano rifiniti perfettamente. L'unico difetto è che mi si è staccato il logo BMW da una ruota, ma con 3 euro l'ho ricomprato. Ciao Emidio
grazie ragazzi per le info.................. un amico mi vende nuovissimi penso a buon prezzo i cerchi originali m da 19 quelli con delle parti in nero lucido(che penso stiano bene sul mio titansilber)a 600 euro secondo voi faccio una cazzata a prenderli? essendo un modello ormai gia visto magari sul mio 335i stonerebbero grazie?
da venditore di cerchi reoplica posso dire che ci sono decine di fabbriche e che quelli + economici spesso sono fatti veramente coi piedi rispetto a quelli un pò più costosi, specie nei punti nascosti. le leghe sono di bassa qualità, ma salvo grosse buche svolgono bene il loro lavoro, sono perfettamente centrati ed equilibrati. ma capita spesso di vedere qualche cerchio spruzzato non prprio bene, diciamo con un pò di avarizia inq ualche punto. tutti i loghi //M si stacano sempre, e gli scudetti bmw a volte non tengono. resta comunque il fatto che costano pochissimo e per quel prezzo si valgono davvero tutto.