Anti-Roll Hoops Carbon Fibre Splitters Carbon Fibre Kidney Grills Mud Flaps Silver Car Cover Black Car Cover Alarm Style 276 Style 290 Style 292 Style 293 Style 294 Style 313 Style 296 Snow Chains Aluminum Door Sill Rubber Floot Mats Anthracite Mats Halogen Interior Lamp Aluminum Interior Trim Wood Interior Trim
Anthracite Interior Trim Bag Umbrella Freezer Pack Storage Tray Cup Custom Bag Park Distance Control Short Antenna CD Changer Multimedia Changer iPod Adapter iPod Interface USB Audio Adapter Portable Navigation System Professional Navigation System All Weather Trunk Mat Tow Bar
Battery Charger Jumper Cable Tow Cable Extinguisher Safety Jacket Tool Kit Pro Tool Kit BMW Mobility Kit Triangle Medical Kit Wheel Brush Towel Microfiber Towel Anti-insect sponge Sponge Sponge for BMW plastic exteriors Telescoping window washer Leather Universal Bucket
complimenti..interessante!!! stanno molto bene i 313 come cerchi.....IMHO.... per il resto...a parte i 2 flap in carbonio (che con quelle griglie color alluminio...boh...non mi piacciono) la linea accessori è molto simile alla vecchia! in attesa di vedere gli accessori performance!!!!
Quoto!! i 313 sono bellissimi...cinque razze doppio stelo, come gli originali della mia ///M ma da 19 mi sembra...chissà che misure hanno...
Sono veramente da BAVA...Il cerchio ha un disegno veramente raffinato ed al tempo stesso sportivissimo...
infatti sulla linea della nuova Z (che dopo aver visto dal vivo ho rivalutato molto)....secondo me stanno divinamente proprio perchè anche la zetona è un mix tra eleganza e sportività IMHO
Molto belli anche i 296, ma IMHO i 313 sono di un'altra categoria :wink: Azz, la nuova Z bianca è SPETTACOLARE!!...perchè non la fanno ///M??
anche a me piacciono i 313 finora ho sempre avuto auto con cerchi a stella a dire il vero volevo un multirazze, così per cambiare tipologia e disegno... ma temo che anche questo giro prenderò un cinque razze unico neo il fatto che si vedano i dischi non forati... ...anche se i dischi sono abbastanza grandi sulla motorizzazione da me scelta (3,5i)
a breve la faranno anche ///M sicuramente... comunque già con il 3.5i e una mappa Procede o JB3 c'è da divertirsi (si parla di 370 cavalli)... non sono assolutamente pochi
Al momento invece è stata UFFICIALMENTE smentita, quindi ciccia ...per il discorso procede ok, ma sul dritto...perchè senza differenziale che te ne fai di 370 cv?? senza contare che l'assetto con cui esce la 35i non è fatto per correre
Quando uscì la E85 dissero che non avrebbero mai fatto una M nè un 4 cilindri circa l'assetto basta aggiungere l'assetto sportivo adattivo :wink: la rende molto stabile (io non l'ho ancora provata beninteso, spero sia così)
belli veramente i313..visti su serie3sono belli..sulla z xò stanno una spanna sopra..!!!!! dai..2modifiche qua e la ne esce bella tosta...