il 12 devo portare su l'auto a fare il tagliando, guardo se c'è quello con la Z e cosa costa, poi ti faccio sapere. tranquillo che mi ricordo!!!
devide le ho trovate su ebay.de le scarpe!...ci sono anche quelle a stivaletto..solo che nn so se mi convengono con l'arrivo dell'estate..vabbe che giugno luglio e agosto io vado sempre e solo cn le infradito..anche al lavoro!
a che prezzo le hai trovate?? mi dai il link x favore? io penso che prenderò quelle bianche...appena vado su x il tagliando.....
cmq in bmw devi ordinarle!!!e ci metteranno almeno una settimana ad arrivare! http://search.ebay.de/puma-williams_W0QQfkrZ1QQfromZR8
sì infatti...quando porto l'auto le ordino e quando la ritiro le prendo...le consegnano ogni mercoledi e venerdì insieme ai pezzi...già chiesto cmq su ebay il mio numero (44-45) non c'è....
io ho il 42-43 ...vediamo come mi vanno un paio di situazioni e se è il caso li prendo..altrimenti busso a papà e le prendo lo stesso
io invece sono quasi obbligato poichè è da 1anno e mezzo che non mi compro un paio di scarpe e mia mamma mi ha costretto a sceglierne uno....per quanto riguarda scarpe e accessori vari me ne frego un pò...
e fai bene..se imparassi a nn rovinarle le terrei almeno per 2 anni le scarpe..e invece ogni 6 mesi devo cambiarle. meno male che nn ho preso le prada senno mi sarei buttato dal balcone.
le mie puma che ho ora hanno 1 anno e mezzo e non sono messe x niente male...e le uso molto spesso.... si capisce che và a fortuna!!
vai tranquillo!!! cmq quello che dovrei aver visto io è così giusto, no? guarda questo che carino (vai su google e digita "key bmw Z" nella sezione cerca immagini)