Catalizzatore | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Catalizzatore

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Easy, 23 Aprile 2010.

1. daniM3

daniM3 Secondo Pilota

855
    6
    8 Dicembre 2009
    Reputazione:
    270
    EX M3 E46....
    a qualcuno servono i kat m3 e46 originali?!?!? io ho tutto il centrale da dar via....

2. vaz750

vaz750 Secondo Pilota

517
    6
    28 Agosto 2009
    Reputazione:
    474
    exM3e46ex996t,916sp3
    Cavolo,allora era meglio se mi tenevo il terminale originale!:-k

Cmq domani vi fo sapere le mie impressini,se ne sento almeno!

Cmq con la moto si sente la differenza da uno scarico aperto a uno chiuso,almeno sulla mia!

poi io non sono ne ingegniere ne meccanico,io vi parlo delle mie esperienze,e da quando ho cambiato i kat e rimappato la macchina va davvero meglio!il tipo mi ha ance assicurato che ha lavorato dendro a parametri sicuri,cioè non gli ha tirato il collo,o tolto limiatori di giri ecc..cmq io una toccatina me la sono data lo stesso!:mrgreen:

3. follacciaro

follacciaro Kartista

163
    1
    17 Dicembre 2009
    Reputazione:
    35
    ex m3 e93 530 h1
    io ho montato lo scarico completo della supersprint con i cat 100 celle!la differenza si sente molto agli alti giri dove sale molto piu velocemente l ho fatta anche mappare con questo scarico!a i bassi sono rimasti uguali non ci sono grandi differenze...lo scarico superstint completo tranne il terminale è fatto dalla hamann motorsport!

4. charlyefun

charlyefun Secondo Pilota

782
    22
    11 Agosto 2006
    Reputazione:
    492
    M3 E46
    si chiama placebo.:mrgreen:

evidentemente se la tua moto và meglio è perchè hai cambiato tutta la linea di scarico e non solo i terminali. anche io sono ducatista e quindi...:wink:

5. vaz750

vaz750 Secondo Pilota

517
    6
    28 Agosto 2009
    Reputazione:
    474
    exM3e46ex996t,916sp3
    Bè in effetti ho tutto un pò mggiorato,e quando motnto gli scarichi originali e meglio se la lascio in garage!:mrgreen:

Cmq ho notato in firma la bella!=D>

Condividi questa Pagina