Ciao a tutti, chi di voi monta un Kat sportivo a 100 o 200 celle? Quanto costa? Quali miglioramenti e\o peggioramenti porta al motore? E' compatibile un 100 celle con l'Euro 3? Ho intenzione di fare l'acquisto che a detta di chi lo possiede la macchina acquista dai 5 ai 7cv. L'auto in questione dove lo monterò è un 318 Ci con finale Remus doppio tondo. Ciaooo :)
Ti consiglio un cat da 200 celle... il guadagno massimo di 5 cv, mi sa che devi lucidare anche i condotti..
Quando si va alla revisione, bisogna toglierli e rimontare gli originali oppure l'auto passa tranquillamente?
Quant'è la spesa e quanto il guadagno, considerando che ho già tirato fuori a fatica 10 cv ma spendendo un pozzo. 1-Centralina sauro team 250€ 2-Terminale doppio tondo remus 350€ 3-Candele sportive brisk platinum 48€ 4-Filtro pannello bmc 60€ 5-X1R friction eliminator 18€ Se hai un link postalo
niente link, si và da bartoli che con 350 te lo monta... il guadagno, a detta sua, son 5 cv peccato solo che hai già rimappato...
penso che ci sia un aumento generale lungo buona parte dell'arco di funzionamento del motore poichè elimina parte di una grossa perdita di carico lungo lo scarico, e allo stesso tempo mantiene su buoni valori la contropressione, abbastanza importante su un aspirato
Io faccio rigenerare il mio a 100 celle, già parlato I 5cv li prendi se hai oltre al kat sportivo, un finale ed un centrale. altrimenti ne prendi 2cv..
Per il tuo 320d quanto ti hanno kiesto :question: E come rendimento :question: Ci stavo pensando ank'io ad una modifica del genere...
No no..lo monto sulla mia 318 Ci 143cv, la 320D è di mio padre. Lo faccio rigenerare dalla Turmax, mi viene a costare 325 € (credo s.s. escluse). Prendi 5cv se hai lo scarico completo (collettori, ant, centrale, finale). Altrimenti se ne prendi 2cv solo col kat, non c'è da stupirsi...è normale. Io ho solo il finale Remus doppio tondo, però dopo il kat ho intenzione di montare centrale (non dritto) ed anteriore...i collettori lascio quelli originali.. OFFTOPIC: Per quanto riguarda l'aspirazione...meglio montare un filtro a pannello sportivo oppure installare un'aspirazione diretta tipo il CDA? Cosa mi consigliate?