gabri come sound è giusto o ESAGERATO? ho giusto sentito il bartoli l'altro giorno e quasi quasi faccio una cappatina per metterli su sulla mia Coupettona (sarebbero due singoli, dx e sx, con uscita a 4 tubi). Mi ha assicurato un incremento sensibile di cv anche col cambio del solo terminale, quello che mi ferma è il timore di un sound veramente troppo ROBOANTE!!! ...non che mi disipiaccia, ma già è un'atuo che attira l'attenzione, se poi fa un rumore da missile terra aria... tutti i posti di blocco sono miei
Guarda è più silenziosa di prima quando avevo su uno scarico tedesco, all'interno non fa risonanza e da fuori suona forte solo quando spalanchi altrimenti sembra quasi originale. Il livello del sound lo decidi tu, poi lui mette più o meno lana di roccia
Grande Mark, io e te siamo in sintonia su molti pareri. Credo tu abbia capito che sono quello che ti ha chiamato sabato mattina dopo aver tolto i Kat. Comunque ragazzi se vi piacciono tanto i terminali scaricate questo filmato se non lo avete già fatto. Il tipo prova prima con l'originale, poi senza marmitta(alzate il volume) e poi con supersprint.E' amatoriale. http://www.jimchambers.com/stevek/stevekss.wmv
Grande Mark, io e te siamo in sintonia su molti pareri. Credo tu abbia capito che sono quello che ti ha chiamato sabato mattina dopo aver tolto i Kat. Comunque ragazzi se vi piacciono tanto i terminali scaricate questo filmato se non lo avete già fatto. Il tipo prova prima con l'originale, poi senza marmitta(alzate il volume) e poi con supersprint.E' amatoriale. http://www.jimchambers.com/stevek/stevekss.wmv
. . . e me non mi porti? :question: :question: Che cattivone che sei!!!!! sigh, sigh (scherzo naturalmente ) Allora il 360 non lo prendi più? :question: :question: :question: Cmq guarda se una sera riesci a farti vedere anche con il tuo amico con il CSL che sarei molto curioso di sentirlo rombare dal vivo!!! Thank's!!!!!
La romba è buona, ho girato per mesi (spesso anche in centro città) senza mai essere fermato....e scarica da tutte e due!
Io dico solo che in città porto il dsc off (perchè mi dà fastidio il tacca e ristacca del differenziale col dsc on) e non riesco ad andare dritto nemmeno in terza. Aumentando qualche cavalluccio come cacchio fate ad andare più o meno dritti? Adirittura qui si parla di volumetrici...ma poi ci mettiamo i binari per farle stare dritte queste emme? Approposito...mi viene bene il traverso controsterzando con una mano (quella sinistra) al volante...ma con due faccio casini...mi consigliate un corso di guida o ci devo fare la mano? PS: Sto cercando una rotonda con vie di fuga...per fare qualche show ma non l'ho ancora trovata
Il volante fallo scorrere tra le mani mantenendo come posizione di base le 9.15. Ho un bel video dove si vede bene, se lo trovo. Cmq vai su www.guidarepilotare.com ce ne sono alcuni