si possono ingannare le lambda.....non so' come esattamente ma tutto si fa' e allora dopo va' come deve andare
garzò io o meglio a me me gli hanno ingannati e la macchina va bene davvero..chiedi a //M che l ha provata...
Siete proprio incontentabili... Io tolsi il kat ad una Peugeot che non aveva nulla a che vedere con qualsivoglia bmw, ma ci avevo rimesso addirittura dei cavalli e soprattutto della coppia. Su altri motori sicuramente si potrà guadagnare qualcosa, ma cosa volete di più da un' M? GOLOSI!
Se //M sono io , quoto pienamente Mark!!!! Sono salito sulla sua emmona e devo ammettre che va da favola senza la benchè minima incertezza e ogni accelerata è un'ondata di potenza!!!!!!
Si ma quella macchina è veramente incredibile dalla forza con cui spinge . . . . . . cmq da passeggero ero già stato anche sulla M3 E46 nella versione standard e non era così nella progressione!!!!!!
Beh, penso che se uno ha i soldi e voglia di rischiare si può fare tutto. Ma dato ormai per conosciuto il problema delle rotture del motore dell'e46 e la constatata difficoltà di avere risultati apprezzabili senza spendere un mare di soldi penso che un bel bartoli basti e avanzi. è la scelta più sicura e più remunerativa che si possa fare.
la penso come te RiverwindMDS xo' cavoli vedere il fumo bianco solo da una parte...mi pare veramente schifoso...in inverno qui a Brescia vedo un sacco di peugeot206 megane con doppio scarico finto stile porsche e sta male forte vedere il fumo solo da sx o da dx...non dici? Cmq x via della mia preparazione e' si spinta (ora sto x montare un volumetrico) ma e' stata fatta da hamann e dalla DMotorsport e penso che piu' sicuro di lui sull'emmone non ce ne siano...ciao
appena montato ti portero' a fare un giretto...non so come andra'..posso dirti che ora come ora ho un amico col CSL e sul dritto vado piu' forte in tutte le marce...col volumetrico...andro' storto in tutte le marce!!
Quoto e non perchè sono un cagasotto delle modifiche, ma perchè ho provato l'adrenalina del motore rotto... Comunque non capisco la storia della marmitta che fuma solo da una parte???? Io ne ho passate parecchie di marmitte tra qui una l'ho fatta costruire (copia GruppeM) ma hanno sempre fumato da tutte e due le parti!
la bartoli scarica solo dai due tubi di sinistra, gli altri due sono solo di "bellezza". è stato fatto per ottimizzare l'uscita dei flussi che altrimenti, come nell'originale risultano un (bel) po' strozzati dal grosso polmone del terminale
beh dipende da dove si guarda comunque in poche parole lo scarico diventa da un "finto" 4 tubi, ad un due