catalizzatore bmw 120d e87

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da JoeDeSimone, 6 Gennaio 2010.

1. JoeDeSimone

JoeDeSimone Kartista

197
    5
    2 Giugno 2009
    Reputazione:
    143
    Bmw Serie 1
    Ciao a tutti.
    Volevo un info a riguardado per il catalizzatore.Ho letto che qualcuno del forum ha messo un 200 celle,ma sinceramente un mio amico meccanico mi ha detto di torglierlo definitivamente,tanto anche se ho su un 200 celle gli sbirri possono rompermi benissimo le palle.
    Ora le mie domande sono...
    1) se tolgo il catalizzatore quandagno qualcosa?
    2) cambierà anche il sound? ( non voglio un trattore) :D
    3) se ci sono pro e contro in generale senza cat o con cat 200 celle.

Sperò di esser stato chiaro nella spiegazione e nelle domande e sperò che ci sia qualcuno che ne sappia piu di me perchè e un lavoro che vorrei fare.
    Grazie in anticipo a tutti.

2. Keiichi

Keiichi Kartista

99
    1
    30 Dicembre 2009
    Reputazione:
    18
    bmw 320
    se skatalizzi oltre ad inquinare inutilmente(giusto per avere 4cv in piu), puoi essere denunciato..con un 200 celle ottieni piu o meno lo stesso risultato, ma resti legale, perche il catalizzatore ce l'hai, e nessuno ti rompe la palle..

passi tranquillamente anche la revisione..

sui diesel fare lo scarico non regala molti vantaggi..

il sound diventerà quello di una petroliera.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 6 Gennaio 2010
  3. sardos69

sardos69 Presidente Onorario BMW

8.959
    590
    15 Dicembre 2007
    Reputazione:
    322.820
    Sport
    se usi la funzione cerca ci sono svariati post a riguardo,addiritura recentissimi...la discussione e identica sia x la tua che x E46 E60 ecc..

4. JoeDeSimone

JoeDeSimone Kartista

197
    5
    2 Giugno 2009
    Reputazione:
    143
    Bmw Serie 1
    Grazie per aver risposto.

Scusami ma ho provato a cercare e non avevo trovato nulla,se no non aprivo il post.Grazie cmq per la risposta,proverò a cercare di nuovo.

Condividi questa Pagina