ciao ragazzi..ho cercato ma nn ho trovato nulla al riguardo.. volevo sapere se un catalizzatore 200 celle porta un aumento di prestazioni sul mio bmw 525 tds...ho già ordinato il modulo aggiuntivo dall' utente gabo e volevo mettere un catalizzatore 200 celle.. faccio bene?? o sono soldi spesi inutili?? asp una vostra risposta.. vi ringrazio in anticipo..:wink:
aiuto montaggio module cn tech vp37d ragazzi m serve una mano per montare il modulo vp37d sul mio bmw 525 tds... dopo aver smontato tutto ed essere arrivato alla centralina non trovo i fili per attaccare il modulo.. queste sono le istruzioni.. mi potete dare una mano ???http://www.moduliaggiuntivi.com/PDF/VP37D-Manuale.pdf
De la serie: "fatti una domanda e datti una risposta". Evidentemente o nessuno l'ha fatto o nessuno reputa che tale modifica apporti reali vantaggi (aggiutivi oltre al modulo che hai preso da Gabo).
Io sono uno dei 40 visitatori,ma non ho esperienza in merito la mia e39 e' pura come mamma Bmw l'ha fatta...
Infatti mi sa che nessuno ha fatto tale modifica..intnt domani porto l auto dal meccanico x fare montare il modulo e poi ordino scarico magnaflow e catalizzatore come va va xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dovresti esser più libero sullo scarico turbo, perderesti un po' di contropressione ai bassi (dove già il tds non brilla) e guadagneresti in allungo in alto. Questo ti fa il 200 Celle.
un ultima cosa..ho smontato il connettore per poter montare il modulo di gabo ma nn trovo i numeri che mi indicano i pin..cosa faccio??
io o tolto il cat da poco sul mio 318 tds, i miglioramenti sono stati ai bassi regimi e nell'erogazione, la velocita' di punta e restata quasi uguale