http://www.jlevistreetwerks.com/3-S...ance-Air-Intake-for-the-E46/product_info.html che ne dite? da quello che ho letto sui forum tedeschi ed americano rende bene il prezzo neanche e' malvagio
300€ se va bene, fra spedizioni, dogana, ecc... per: "and increased overall performance-up to 3 hp at 6000 RPM" per principio. 100€ gliele darei per l'estetica, che mi garba, ma gli altri 200 per 3 cv (attenzione a 6000rpm, significa che sotto un certo range, verosibilmente potrebbe anche perdere qualcosa...)
costa caro effettivamente, ma almeno si è sicuri sul suo potere filtrante che non compromette il motore.
non mi convince...è solo un bussolotto filtro nuovo fatto diversamente...e 300€ per 3 cavalli piuttosto mappo che cambia tutta l'erogazione in meglio
non so. il tuo groupe M si sporca? ho dubbi sul potere filtrante. i filtri in carta si riempiono subito di polvere, il groupe M sembra faccia passare troppa roba fine.
il mio lo faccio rigenerare ogni 10 000km,quasi quasi lo farei leggermente oliare per lo sporco dipende su che strade giri
300 euro senza spedizioni o altro....bah...meglio lasciar perdere....per 3 miseri cv che in uso quotidiano non usi mai
Io tengo tutto originale, al max al prossimo cambio metterò un sprintfilter a secco, IMHO non ne vale la pena se non con auto pesantemente modificate.
io smonto filtri ogni giorno. in 10.000km in quelli in carta c'è di tutto dentro, su asfalto mica su sterrato. nell'SSDD c'erano parti grosse, ma di polvere manco l'ombra.
esatto, non so quanto il motore possa avvertire questa povere. prima le auto giravano con filtri peggiori, però tra vedere e non vedere, sicuramente il performance ha un potere filtrante adeguato.
bene non gli fa,a lungo andare le particelle che entrano usurano maggiormente le parti in movimento,sai che avevo l'idea che il mio consumo d'olio potesse dipendere anche da lui
a me non ha cambiato il consumo del'olio, ma dall'ultimo cambio, sono passati 7000km e a memoria non ho aggiunto olio anche prima di avere il filtro ho sempre aggiunto
Io la mia car già così originale ..non la sfrutto mai a fondo come cavalleria, quindi per me non avrebbe senso spendere per altri cv, considerando anche il costo ..che non mi sembra proprio trascurabile.
ecco un test http://forum.e46fanatics.com/showthread.php?t=507315&highlight=bmw+performance+air+intake