Bonne soire! Stavo spulciandomi il manualino della mia 320Ci E46, quando ho visto che alcune versioni hanno un cassettino sotto il sedile del passeggero (nello specifico, col kit del pronto soccorso). Voi ce l'avete? Si può montare "ex novo"? Non che voglia far diventare la mia Biemme una Multipla...ma tanti posti per gli oggetti mi son sempre piaciuti! Grazie, TOMMY
io ho montato la cassettina pronto soccorso nella mia (bastano 3 rivetti) se me ne ricordo la prossima volta faccio una foto :wink:
la mia è ad incastro nel senso che: c'è il maschio e la femmina. il maschio è un telaietto che va rivettato al sedile, ci sono già i buchi :wink:
Azzzzzz...hai ragione ora che mi hai fatto ricordare c'è il telaietto!!!! Scusami ma avendo fatto il lavoretto qualche anno fà non mi ricordavo del telaio!!! Che pirla!!!
Angelo, ci sono i medicali dentro! ecco i codici: Codice 52107044958 prezzo scontato : 9.68 € Codice 52107045018 prezzo scontato : 4.37 € Codice 52108226451 prezzo scontato : 27.3 €
vero. ma se compra solo il cassettino poi ci mette quello che vuole! io volevo prendere l'estintore per il sotto sedile guidatore (non si sa mai) qualcuno ce l'ha?
ù Bolletta, grazie per i codici! Se ti ricordi di fargli una foto, mi faresti un favore! I codici comprendono anche il medikit o solo il cassettino? Quanto è grande? Grazie e scusa per il disturbo! TOMMY
eccoti accontentato :wink: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BD51&mospid=47620&btnr=52_2744&hg=52&fg=10&hl=72 per la foto, vedo di ricordarmi