Ho in previsione di smontarlo e non trovando guide a rigurado volevo sapere se qualcuno ha già fatto il lavoro e ha consigli utili. Inoltre vorrei sapere se per voi regge il peso di un lettore dvd dvx appeso nella parte alta
Allora se vasi con la testa dove il passeggero mette le scarpe vedi le viti che lo reggono. Poi se lo apri di fronte al telaio vedi diverse viti. Insomma un pò di spirito d'osservazione...
ahahahah si bhe ho già smontato quello della zeta, mi riferivo a qualche punto di quelli infidi che ogni tanto nascondo insidie che se conosciute ti fan risparmiare tempo, se non ce ne sono allora meglio :wink: Per il resto devo capire se regge il peso del lettore (io credo di si)
insidie??? devi smonterlo levando ogni vite...dopo l'ultima allora riuscirai a sbloccare gli incastri....
quando lo monti il dvd fai delle foto e pubblicale, per vedere il lavoro realizzato! in questi giorni devo fare +o- la stessa cosa!
+ che volentieri però non sarà una cosa a breve termine. Devo ancora finire di studiare come cablare il tutto e recuperare una paio di cavi, se hai pazienza... :wink: Ps: se va avanti così sta macchina me la godo in primavera in sti gg fa pure un freddo cane che non riesco a stare sotto nel garage
grande idea ma purtroppo devo lavorare fuori dal garage (e c'è pure poca luce), purtroppo in quello ci entra giusto giusto la macchina (e pensare che c'è il calorifero, che x ovvie ragioni il condominio ha chiuso )
ho dato un occhio ma non ho fatto foto xchè è talmente easy. ci sono 3 (o 4) viti una volta aperto sul bordo in alto 2 viti agli estremi destra e sinistra dove c'è il meccanismo di chiusura da un lato e la cordicella dall'altro e si sfila via, anzi vien giù da solo, sorretto dal cavo della luce di cortesia interna Ps: X ciò che serve a me è un pò complesso xò in quanto non si può fissare il lettore dvd in alto all'interno xchè li c'è lo sportellino dei fusibili che scende devo inventarmi qualcosa
è così comodo quel cassettino e poi dovrei lavorarci su per fare l'adattamento e onestamente ho poca voglia, ci vorrebbe un sistema per pterlo sfilare all'occorrenza in modo da poter raggiungere i fusibili mi devo ingegnare