Cassettini portaoggetti | BMWpassion forum e blog

Cassettini portaoggetti

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da g&b, 20 Gennaio 2010.

1. g&b

g&b Aspirante Pilota

24
    0
    18 Novembre 2008
    Reputazione:
    312
    Bmw X3
    :sad: Da cliente bmw di antico pelo sono ampiamente soddisfatto della mia x1 20d xdrive. Tuttavia mi delude un po' la scarsa attenzione che la Casa ha dedicato ai cassettini e ai vani poprtaoggetti. E la mia, tra l'altro, ha in più il kit portaoggetti. Tolto il cassetto principale, riempito con i portadocumenti; tolto il vano centrale della plancia occupato dal navi; tolto quasi tutto il vano sotto il bracciolo occupato dal voluminoso portabottiglie a incastro, rimangono solo le tasche agli sportelli e basta! In compenso, l'abitacolo è pieno di portabicchieri, portalattine e portabottiglie. D'accordo che se si vuole si riesce a ricavare del posto qua e là, ma sorprende che non ci abbia pensato il progettista in modo più razionale. Infine, il portaocchiali: i miei, sia da sole che da vista, non ci stanno e resta mezzo aperto, quindi inservibile. Io ho occhiali di dimensioni normalissime. Sono stupide pignolerie o qualcun altro ha notato queste cose?

2. towerpoint

towerpoint Aspirante Pilota

9
    0
    12 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW x1 sdrive 20d bianca
    Non centra nulla ma volevo chederti in quanto possessore di una x1 se anche a te la leva del cambio tremola un pò in folle( ho già posto in altro post il quesito ma vedentoti in rete ne approfitto) grazie

3. 996

996 Direttore Corse

1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    Oh, ecco un argomento che mi intriga.

Io ho dimenticato di ordinare il poggia braccia, ho a vista il buco per porta bottiglie, porta lattine ecc ecc, mi dici se pure tu hai lo stesso, solo che è coperto dal bracciolo?

Si pochi vani, hai ragione, io ho quello del nav che è ampio (mi faccio montare come nav il mio solito becker traffic pro), però per chiavi cell porafoglio...non c'è mooolto spazio.

Ciao

4. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    ma nel cassetto è vero che c'è la presa usb per caricare video ed mp3 su nav prof?

5. g&b

g&b Aspirante Pilota

24
    0
    18 Novembre 2008
    Reputazione:
    312
    Bmw X3
    La mia non tremola assolutamente nè in folle nè in marcia.

6. g&b

g&b Aspirante Pilota

24
    0
    18 Novembre 2008
    Reputazione:
    312
    Bmw X3
    Sì, sotto il bracciolo c'è un pozzetto, che contiene un portabottiglie estraibile che si può inserire sul lato passeggero della consolle centrale. Con quello dentro, il pozzetto risulta quasi pieno. Il bracciolo è scorrevole; se portato tutto indietro lascia a vista il "buco", se tirato avanti lo ricopre.

7. g&b

g&b Aspirante Pilota

24
    0
    18 Novembre 2008
    Reputazione:
    312
    Bmw X3
    Sì, nel casseto c'è un supporto USB sia per inserire i dati di navigazione che per inserire raccolte musicali. Per quanto riguarda DVD, so che si possono leggere sullo schermo del navi, una volta inseriti nel lettore. Sono leggibili o da fermo o al max a e km/h. Dovrebbe leggere anche i Divx. Io non ho ancora provato e forse qualcun altro può fornirti informazioni più precise.

8. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    grazie mille sai se gli mp3 devo trasferirli sull'hd o li posso leggere dalla chiavetta?

9. g&b

g&b Aspirante Pilota

24
    0
    18 Novembre 2008
    Reputazione:
    312
    Bmw X3
    Inserendo il lettore di mp3 nell'apposita presa aux appena davanti alla leva del cambio (con spinotto jack da 3,5 mm) la musica esce dalle casse dell'auto. Se invece ti serve un'interfaccia USB, che è posta vicino alla presa aux, la devi ordinare come optional. Quindi se non ce l'hai devi trasferire il tutto su CD.

10. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    Per i portaoggetti io uso la "botola" sotto il clima dietro la leva del cambio in cui ci entrano sia il portafoglio che l'iphone.

nel cassetto c'è la presa usb ma solo per scaricare i dati sul HD interno: non attaccateci l'ipod!!!

11. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    poi per cancellare gli mp3 che carichi su hd da li come si fà?

12. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    selezioni il brano mentre è in riproduzione e schiacci il pulsante opzioni (dietro a dx dell'iDRive)

selezioni cancella brano e il gioco è fatto!

l'iDrive è il sistema più bello e comodo del mondo. sei mai salito su un audi? il sistema infotrainment sembra la sala di comando dell'enterprice...mooooolto meglio quello della BMW

13. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    aiuto non resisto 5 mesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

14. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    ci credo...io non resisto una notte!non vedo l'ora che sia domani mattina per guidarla!!!

15. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    te lo dico in milanese:-) và davià el cù:lol::lol::lol:

Condividi questa Pagina