cassetta degli attrezzi

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da teomat5, 12 Marzo 2012.

1. teomat5

teomat5 Primo Pilota

1.221
    43
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    44.691
    varie ed eventuali
    in un forum tecnico e perchè no pratico come il nostro non ho trovato un bel topic sulla amata ed odiata cassetta degli attrezzi.
    personalmente ne ho alcune:
    una beta fatta a pezzi, ovvero comprata un po' per volta che soddisfa la mano ma non la vista: completa, accessoriata ma un po' spaiata.
    una kraftwerk comprata già fatta nuova tutti attrezzi cromati e rifinite e soprattutto inserita in una 24 ore stile James Bond
    una collezione di attrezzi spaiati in una bella cassetta di ferro in cui c'è tutto ma non si trova niente
    una stanley riempita di tutte le stupidate, compresi misuratori e qualche utensile elettrico
    ora vorrei comprare qualcosa di piccolo, inferiore ai 2kg ma che contenga tutto. ho girato ferramente e rivenditori ma non ho ancora trovato niente......

ma voi???? cosa avete, cosa usate nel lavoro o come hobbistica??

2. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.873
    23.158
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Come diceva qualcuno, la grandezza e completezza della cassetta degli attrezzi e' inversamente proporzionale alla capacita' di effettuare lavori con gli stessi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

(infatti io ho di tutto :razz:)

3. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Io non ho niente... dovrei essere un mago :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. teomat5

teomat5 Primo Pilota

1.221
    43
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    44.691
    varie ed eventuali
    io pure! ahah

gli strumenti che uso di più: martello, giratubi svedese, cacciavite punta piana e pappagallo.....notare 350 pezzi nella cassetta kraftwerk

Condividi questa Pagina