Ogni tanto mi rendo conto che si spengono le casse dello stereo davanti. Una volta a sx una volta a dx, ... basta alzare il volume della radio e si riaccendono quindi penso al solito ossido nei potenziometri o peggio negli stadi finali. Qualcuno ha avuto e ha risolto questo problema? Ho il navi 16:9 con mk3 e caricatore CD.
purtroppo credo che si stia andando a benedire la centralina radio... di che anno è la tua? avendo un mk3 suppongo sia un 2002/2003... quindi se hai la bm54 hai uno dei primi esemplari...
E' sicuramente un problema di ossido quindi forse smontandola e spruzzando nei punti giusti il disossidante dovrebbe risolversi... ma il problema è che non ho schemi di cablaggi ne niente. Anzi, imparo da te che lo stadio di amplificazione è nel modulo radio, giusto?
si ma se la apri non trovi nulla cioe si si intravedono dei condensatori che sembrano finali di amplificazione, ma non so se siano quelli... Gli schemi in internet non si trovano ahimè!! ho girato dappertutto perchè ho avuto lo stesso problema tuo, solo che a me si spegnevano e non si riaccendevano.. La mia soluzione è stata comprarne una nuova
Ragazzi help! Please! Ormai il lato sx se viaggio a basso volume si spegne e si accende solo se lo rialzo. In quale modulo devo mettere le mani??? Dove può essere il guasto? Secondo voi si potrà riparare? conoscete qualcuno che può farlo a parma/reggio emilia o cmq nei dintorni? Su ebay non saprei quale pezzo cercare...
Da quanto leggo in giro è effettivamente il modulo bm54. Ho visto anche delle foto del pezzo smontato. Secondo me è riparabile il problema è identificare i finali di potenza guasti nel circuito, roba non da poco. QUalcuno ha esperienze in merito??