Scrivo perchè oggi ho riacceso il computer, e andando ad accender le casse noto ke non si accendono. Cioè l'interruttore da l'impulso al relè, andando nella solita posizione di on, ma il led rimane spento e non si sente effettivamente un h. Qualcuno mi sa dire se è proprio andato a miglior vita, l'impianto, e se magari mi sfugge qualcosa? Le casse sono delle philips, con subwoofer che ha il collegamento all'alimentatore, e da questo ci si collega alla presa elettrica. Poi la cassa, con sopra di essa l'interruttore, è connessa al sub con un altro cavo...io non ho spostato un filo, niente di niente...
Prova a collegarle ad un altra fonte, come ha detto atf, se non ottieni risultati io proverei ad aprire l'alimentatore e a controllarne il secondario con un voltometro.
Grazie delle info ma non han risolto come immaginavo, in quanto il problema è di alimentazione elettrica. Penso sia un problema al trasformatore, o ancor peggio alla centralina del sub...comunque ho lasciato il tutto a mio zio ke mastica parecchio di riparazioni elettroniche, e vedremo
Problema risolto, era saltato un fusibile dell'alimentatore (ho tirato troppo l'impianto? ) comunque ho risolto eliminando il fusibile e unendo i due capi con un filo, almeno adesso non salta più. Tanto se non sento distorcere non dovrebbero esserci problemi...