casse ant e46 coupè (165mm) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

casse ant e46 coupè (165mm)

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da xronnyx, 24 Novembre 2007.

  1. xronnyx

    xronnyx Amministratore Delegato BMW

    3.693
    80
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.640
    320 ci casalinga + gsx-r k4
    ciao a tutti.... devo cambiare le casse....... però da 160mm non le trovo... ci sono solo da 165mm...la profondità è minore di 62mm.. e quindi ok.. tutti mi dicono che ci vanno... ma io non ho ancora capito cosa bisogna fare per metterle mezzo centimetro più grandi.. se qualcuno di voi è tanto gentile da spiegarmelo... (perchè mi stanno venendo le crisi esistenziali...) premetto che non ho mai smontato il pannello... non so com è fatto.. ho visto solo qualche foto quae la... grazie a tutti.....
     
  2. sucunnino

    sucunnino Kartista

    178
    0
    26 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320 CI
    vai tranquillo, ci vanno, le misure standard sono 165. vai vai, io nello sportello ho 2 165, e un dieci. a sportello.
     
  3. xronnyx

    xronnyx Amministratore Delegato BMW

    3.693
    80
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.640
    320 ci casalinga + gsx-r k4
    ho preso le casse della target (o targhet)ci stanno... ma non si avvitano.. perchè il bordo è più piccolo e non arriva ai buchi... domani mattina mi tocca andare dall omino delle casse... cosi me le adatta.. vedremo poi.. Ciao
     

Condividi questa Pagina